eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Ville e rustici Lacchiarella, aggiornato in data 5 Aprile 2024 00:00

Casa Semindipendente a…

Lacchiarella - frazione di mettone via mazzini in mettone, …

LACCHIARELLA - Frazione di Mettone Via Mazzini
In Mettone, romantico e grazioso borgo adiacente al centro di Lacchiarella, vi proponiamo in vendita una soluzione abitativa indipendente che sorge all???interno di un contesto caratteristico e silenzioso del 2014 frutto di una demolizione e completa riedificazione di una vecchia cascina, il cui stile evoca in versione del tutto moderna i villini di ringhiera della vecchia Milano.
Il contesto, che si sviluppa come vero e proprio prolungamento di Lacchiarella, è un ottimo connubio fra la tranquillità delle campagne che fanno da cornice e da sfondo alle sue case colorate ed il sapore commerciale del contiguo centro.
L???area è ben servita: l???immobile è infatti ubicato a pochi metri dalla fermata del pullman di rete che collega Lacchiarella e dintorni alle città di Milano e Pavia, oltre che ai paesi dell???hinterland milanese e pavese, e del pulmino scuola-bus che presta servizio comunale di trasporto andata/ritorno a più ore del giorno dei bambini per le scuole materne ed elementari.
La casa oggetto della compravendita pur avendo un ingresso comune è totalmente indipendente in quanto libera su tre lati e circondata da un cortile di proprietà separato dalla corte comune. Attualmente l'immobile è dotato di due ingressi separati e si compone di due unità abitative comunicanti e accorpabili.
L'immobile così composto si distribuisce su una metratura totale di ca 150 mq ai quali si aggiunge la parte esterna di altrettanti metri in parte piastrellata e in parte adibita a giardino. Al piano terra troviamo il living composto da soggiorno ampio e luminoso, cucina con tinello che offre diversi margini di arredo e personalizzazione e doppi servizi entrambi finestrati.
Tramite collegamento interno con un elegante scala in legno si raggiunge il piano primo dove troviamo la zona notte composta da camera da letto matrimoniale con bagno finestrato en suite, due camerette e un secondo servizio.
L'immobile è rifinito con gusto moderno e con materiale di alto standard qualitativo che comprende tra le altre cose: pose in gres porcellanato grigio nella zona giorno ed effetto legno nella zona notte, termo-arredo, i sanitari sospesi, infissi in doppio vetro legno con Vasistas, inferriate di sicurezza al piano terra, e predisposizione aria condizionata.
La casa inoltre è in classe energetica B, dotata di isolamento esterno, cappotto interno, pannelli solari per l'acqua calda e di riscaldamento a pavimento.
L'offerta si completa infine con la presenza di due box rispettivamente di 17mq e 23mq all'interno del cortile di proprietà.
In ultimo segnaliamo che l'immobile è privo di spese condominiali ma che sussistono unicamente delle spese comuni alla corte che vengono suddivise e sono forfetizzabili in circa 30 euro al mese salvo conguaglio.
Le informazioni presenti non costituiscono elemento contrattuale.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Ottime

Dimensione: 160 mq
Stanze: 3
Bagni: 4

Inserzionista: Caseliving

315.000 €

Telefono: 0289400768
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 22/06/2023 00:00
Scadenza Annuncio: 16/05/2024 00:00
Visualizzazioni: