eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali Petrosino, aggiornato in data 19 Marzo 2024 00:00

Locale Commerciale a…

Affare unico - Gestione di Locale Commerciale con Piscina, …

Affare unico - Gestione di Locale Commerciale con Piscina, Sala Ristorante e Bar su Lotto di 3000mq!
Se stai cercando un'opportunità commerciale straordinaria, non cercare oltre! Abbiamo l'immobile perfetto per te: un locale commerciale con una piscina e uno spazio ristorazione situato su un lotto di terreno di 3000mq, in una posizione strategica e di passaggio.
**Caratteristiche Principali: **
**Piscina Privata: ** Questo locale commerciale vanta una piscina privata che aggiunge un tocco di lusso e rende il luogo ideale per eventi estivi e intrattenimento sia all'aperto con vista piscina che al chiuso. Adiacente la piscina una struttura in legno coperta che può essere utilizzata per feste private con musica da ballo. Inoltre è dotata di una terrazza coperta con forno a legna, doppi servizi, docce, bagni e locali per il personale. Il posto ideale nel periodi più caldi per festeggiare compleanni, banchetti e ricevimenti.
**Spazio Ristorazione: ** Il locale offre un generoso spazio ristorazione di 250mq, perfetto per la ristorazione e Bar, trovandosi in un posto ad alto passaggio rappresenta un'ottima opportunità di lavoro ad alto rendimento.
**Laboratorio Artigianale: ** Con un laboratorio artigianale di 250mq, avrai ampio spazio per svolgere attività artigianali, produzione prodotti alimentari per la somministrazione ai clienti oppure per la vendita ad altri esercenti.
**Splendida Veranda: ** Goditi la vista dalla splendida veranda, che si affaccia su un angolo di giardino con prato inglese. Questo spazio aggiunge una sensazione di relax e comfort, rendendo l'ambiente ideale per i clienti e i visitatori. Il posto ideale per fare un aperitivo all'aperto oppure pranzare sia nella pausa lavoro o la sera a lume di candela.
**Ottime Condizioni: ** L'immobile è in condizioni impeccabili, pronto per ospitare la tua attività commerciale. L'ampio ambiente luminoso in vetrata crea una piacevole atmosfera e garantisce un piacevole sensazione di relax, sia che devi fare colazione oppure un pranzo o un compleanno.
**Posizione Strategica: ** Questo locale commerciale si trova in una posizione di passaggio strategica, garantendo un flusso costante di clienti e visitatori.
**Dettagli Aggiuntivi: **
- Superficie Terreno: 3000mq
- Superficie Commerciale: 250mq (Spazio Ristorazione) + 250mq (Laboratorio Artigianale)
- Ampio Parcheggio
- Servizi Igienici
- Giardino privato
- Locale Magazzino
Non perdere questa occasione unica di prendere in gestione un locale commerciale così versatile e ben posizionato. Questa è un'opportunità che non si presenta tutti i giorni!
Per ulteriori informazioni, foto dettagliate e per prenotare una visita, contattaci oggi stesso. Non lasciarti scappare questa straordinaria offerta!
Contattaci al 333-8717913
IMMOBILIARE MUSCOLINO
*Nota: E' richiesta comprovata esperienza nel settore e affidabilità economica da dimostrare previa visita dell'immobile. Saranno selezionati accuratamente le proposte che riceveremo e sottoposte alla proprietà.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Ottime

Dimensione: 500 mq
Stanze: 4
Bagni: 2

Inserzionista: Immobiliare Muscolino

0 €

Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 15/03/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 04/05/2024 00:00
Visualizzazioni: