eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Appartamenti Milano, inserito in data 12 Ottobre 2021 00:20

Appart.in Vendita a…

Appartamento di prestigio

Appart.in Vendita a Milano
APPARTAMENTO DI PRESTIGIO
Pressi Porta Ticinese. In zona centrale proponiamo appartamento di nuova costruzione di circa 200 mq. Progetto innovativo con finiture architettoniche di lusso e di pregio, dal design moderno e impianti di ultima generazione.
Informazioni su richiesta.
Una delle zone più storiche e apprezzate di Milano è proprio il quartiere Ticinese, che prende il nome dall'omonima Porta Ticinese. Con un passato da area popolare alle spalle e caratterizzato dalle classiche case a ringhiera, il volto del quartiere Ticinese è stato completamente ridisegnato nel corso del tempo.
Il quartiere Ticinese è un'area bohémien del centro storico, con trattorie, ristoranti, bar informali e locali aperti fino a tardi frequentati da studenti, "ladies e gentleman". Sulle vie si affacciano negozi vintage, temporary store trendy e gallerie d'arte. Nel quartiere si trovano anche la Basilica di San Lorenzo Maggiore, originaria del IV secolo, e la Basilica di Sant'Eustorgio, contenente gli affreschi dell'artista rinascimentale Vincenzo Foppa. Maggiori Dettagli: Climatizzato, Porta blindata, Cassaforte, Sistema di allarme, Insonorizzazione - Classe Energetica: A1 - IPE kWh/m2.

Inserzionista: House and Living

2.400.000 €

Telefono: 0113997722
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 12/10/2021 00:20
Scadenza Annuncio: 25/04/2024 00:00
Visualizzazioni: