eBacheca.it - Bacheca annunci

Affitto - Locali commerciali Villa Literno, inserito in data 6 Aprile 2024 00:00

Locale Commerciale a…

Nel comune di Villa Literno, in zona ad altissimo transito…

Nel comune di Villa Literno, in zona ad altissimo transito e di collegamento del centro della città con le vicine San Cipriano d'Aversa e Qualiano, l'agenzia immobiliare "Borus Real Estate" propone in locazione locale commerciale di pianta pari a circa 400 mq e spazio di pertinenza antistante di circa 100 mq.
La soluzione, storicamente adibita all'attività di officina meccanica, dispone di doppio punto di accesso ed un ampio vano centrale con 6 pilastri, oltre che un'altezza al solaio di circa 3,5 metri. L'immobile dispone di finestroni per garantire punti luce ed agibilità, oltre che un sistema di aspirazione degli odori che i conduttori possono decidere di mantenere in fase di trattativa. All'ingresso troviamo un piccolo ufficio di circa 10 mq e un accessorio con antibagno e fossa biologica.
Il locale commerciale è ideale per attività di vendita al dettaglio o per attività di natura artigianale. Lo spazio esterno consente di disporre di un vero e proprio parcheggio, utilizzabile facilmente durante le fasi della giornata. Non sono da escludere, dati i metraggi importanti, catene di supermercati e realtà operanti nella ristorazione.
Stai cercando un locale commerciale di estensione importante nel comune di Villa Literno e limitrofi? Contatta la Borus Real Estate al numero fisso 081 612 31 07 o al numero di cellulare 338 955 61 33. Potremmo disporre della soluzione che fa al caso tuo!
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Da ristrutturare

Dimensione: 400 mq
Stanze: 2
Bagni: 1

Inserzionista: Borus Real Estate Srls

2.500 €

Telefono: 0816123107
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 06/04/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 26/05/2024 00:00
Visualizzazioni: