eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali Gallipoli, aggiornato in data 26 Marzo 2024 00:00

Attività Commerciale a…

Gallipoli-lecce-salento gallipoli, in posizione strategica…

GALLIPOLI-LECCE-SALENTO
Gallipoli, in posizione strategica a pochi minuti dal centro e dalle spiagge, proponiamo in vendita licenze per attività commerciale di ristorazione- bar, eventi e spettacoli, il tutto in una struttura unica e ben avviata, con la possibilità di ampliare l'attività mettendo a reddito fino a 9 camere per la locazione turistica.
L'attività commerciale in vendita è un'opportunità unica per chi desidera avviare un business nel settore della ristorazione e dell'intrattenimento; situata in una delle zone più frequentate della città, garantisce un alto volume di potenziali clienti.
La società dispone di un contratto d'affitto con scadenza nel 2040, strutturato con canoni a scaglioni.
Le camere attualmente sono state date in sublocazione per la gestione dell'attività di locazione turistica; grazie al contratto di sublocazione si copre il canone annuale di affitto dell'intera struttura; la sublocazione, da contratto, può essere interrotta in qualunque momento ma con preavviso di due mesi.
Le attività commerciali si svolgono all'interno di un immobile che si compone di una spaziosa cucina completamente attrezzata, dotata di moderni elettrodomestici e di un'ampia area di lavoro per garantire la massima efficienza nella preparazione dei piatti; questo permette di offrire un servizio di ristorazione completo e di qualità.
La sala ristorante può ospitare al coperto fino a 200 persone, numeri che in bella stagione aumentano in modo esponenziale, potendo attrezzare le numerose aree esterne, sia nella parte pavimentate che direttamente nel giardino, luogo ideale per eventi e cerimonie.
A completare l'offerta è presente una vasta area attrezzata per eventi e spettacoli musicali, feste private, musica dal vivo ed eventi organizzati.
La licenza attualmente prevede un numero massimo di presenze pari a 350.
Tutto questo è racchiuso in una cornice d'altri tempi: le mura di un'antica masseria ristrutturata, con circa 5300 mq tra giardino e terreno di pertinenza, con circa 100 posti auto.
L'attività viene ceduta chiavi in mano, completa di attrezzature e complementi.
Gallipoli, una delle più rinomate località della costa ionica, dista 40 km da Lecce, 60 km da Otranto e il litorale adriatico e 80 km dall'Aeroporto di Brindisi.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Ottime

Dimensione: 6100 mq
Stanze: 11

Inserzionista: Coldwell Banker Gruppo Bodini

680.000 €

Telefono: (+39) 0832 0993
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 23/03/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 11/05/2024 00:00
Visualizzazioni: