eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali Gabicce Mare, inserito in data 14 Novembre 2023 00:00

Locale Commerciale a…

Attivita' commerciale a gabicce mare  proponiamo in…

ATTIVITA' COMMERCIALE A GABICCE MARE

Proponiamo in vendita un locale commerciale situato in una delle zone più rinomate di Gabicce Mare, ideale per attività commerciali e di ristorazione.
Attualmente si presenta libero al rogito, pronto per essere personalizzato secondo le esigenze del nuovo proprietario. Il locale si trova al piano terra di un edificio in buone condizioni, che garantisce un facile accesso sia ai clienti che ai fornitori.
Dispone di due bagni, uno riservato al personale e l'altro per la clientela, entrambi in ottimo stato di manutenzione. Lo stato di conservazione del locale è buono, grazie a una regolare manutenzione che ha mantenuto gli interni in ottime condizioni.
Il contesto in cui è inserito è sulla strada principale, garantendo una forte visibilità e passaggio di potenziali clienti. La cucina è di dimensioni ridotte ma funzionale, dotata di un pratico cucinotto dove preparare i piatti da servire.
Inoltre, è presente un magazzino interno per il deposito delle scorte e dei materiali necessari per l'attività. Il riscaldamento è autonomo e alimentato a metano, garantendo un'ottima efficienza energetica e un risparmio sulle spese di gestione.
Il locale si sviluppa su un unico piano, ideale per agevolare l'accessibilità e l'organizzazione degli spazi. In sintesi, si tratta di un'ottima opportunità per chi desidera avviare una nuova attività commerciale in una delle zone più ambite di Gabicce Mare, in un locale ampio, ben tenuto e con tutte le caratteristiche necessarie per una gestione efficiente.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Buone

Dimensione: 900 mq
Stanze: 1
Bagni: 2

Inserzionista: Coldwell Banker Prime Properties

750.000 €

Telefono: (+39) 0541 1781
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 14/11/2023 00:00
Scadenza Annuncio: 23/05/2024 00:00
Visualizzazioni: