eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali Piazza Armerina, inserito in data 4 Gennaio 2024 00:00

Locale Commerciale a…

Si tratta di un locale commerciale situato nella vivace…

Si tratta di un locale commerciale situato nella vivace Piazza Armerina, dotato di una superficie totale di 35 metri quadrati.
Attualmente in vendita, il locale si presenta allo stato attuale libero al rogito, pronto per essere consegnato al nuovo proprietario senza alcuna occupazione da parte di terzi.
La sua posizione strategica all'interno della città lo rende estremamente appetibile per chiunque voglia avviare un'attività commerciale di successo.
La struttura è in ottime condizioni, con un'ampia vetrina che garantisce una buona visibilità e un'ottima esposizione sui frequentati marciapiedi della piazza.
All'interno, lo spazio è completamente libero e può essere personalizzato secondo le esigenze del nuovo proprietario.
Le pareti lisce e il pavimento in ottimo stato offrono un'ampia libertà di scelta per l'arredamento e la disposizione dei prodotti in vendita.
Il locale è dotato di un efficiente sistema di illuminazione e di riscaldamento, garantendo un'atmosfera accogliente e confortevole per i clienti.
Inoltre, è dotato di un bagno privato, indispensabile per garantire il massimo comfort per chi gestisce l'attività commerciale.
La sua vicinanza ad altre attività commerciali e servizi pubblici rende questo locale un'ottima opportunità per chiunque voglia avventurarsi nel mondo dell'imprenditoria in una zona già ben frequentata e di successo.
Non perdere l'occasione di diventare il nuovo proprietario di questo locale commerciale libero al rogito a Piazza Armerina e realizza il tuo sogno di essere un imprenditore di successo.
Classe energetica: N/D.

Dimensione: 35 mq

Inserzionista: Agenzia Immobiliare Jhons di La Pag

0 €

Telefono: 0935685401
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 04/01/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 17/05/2024 00:00
Visualizzazioni: