eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali Colli del Tronto, inserito in data 10 Novembre 2022 00:00

Attività Commerciale a…

A Colli del Tronto, lungo la Salaria : in vendita…

A Colli del Tronto, lungo la Salaria: in vendita avviatissima attività di gastronomia e pasta all???uovo: alzi la serranda e cominci a guadagnare
Rif. 104222
Al centro del comune di Colli del Tronto, lungo la strada statale Salaria, in zona con elevatissimo traffico pedonale e veicolare, l???agenzia immobiliare ORIZZONTE CASA propone in vendita una nota ed avviatissima attività di gastronomia e pasta all???uovo.
L???attività viene svolta in locali di circa 115 mq condotti in affitto con 2 vetrine fronte strada che consentono un???ottima visibilità. E??? situata in posizione ???strategica??? e dispone di ampio spazio esterno di proprietà situato proprio davanti all???ingresso del negozio, utilizzabile come parcheggio per i clienti.
L???attività risulta essere avviatissima e presenta un elevato fatturato annuo dimostrabile. Il locale si presenta in ottimo stato di uso e manutenzione e curato nei minimi dettagli; dispone internamente di circa 30 posti a sedere oltre ad un banco bar ed un banco frigo per esposizione dei prodotti in vendita. Nella parte posteriore dei locali è situata una cucina industriale completa di attrezzature e di elettrodomestici oltre ad un bagno con spogliatoio per i dipendenti, un bagno a norma per il pubblico, una canna fumaria ed un autoclave privato.
La vendita della attività può essere effettuata con tutta la attrezzatura, recente e di ottimo livello, utile a proseguire l???attività oppure senza attrezzatura. L???elenco delle attrezzature è stato consegnato alla agenzia immobiliare, che lo farà, eventualmente e preventivamente, visionare alle persone interessate all???acquisto della attività.
Trattasi realmente di attività florida ed avviatissima con elevati incassi giornalieri dimostrabili, con un buon fatturato ed ottimi guadagni. Elevata clientela fidelizzata.
OTTIMO INVESTIMENTO AD UN OTTIMO PREZZO - SUBITO DISPONIBILE E LAVORO IMMEDIATO SENZA ???GAVETTA???.
PREZZO RICHIESTO: EURO 80.000 TRATTABILI con attrezzatura ???laboratorio pasta??? ??? EURO 50.000 TRATTABILI senza attrezzatura
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Ottime

Dimensione: 110 mq
Stanze: 5
Bagni: 2

Inserzionista: Orizzonte Casa di Capponi Emidio

80.000 €

Telefono: 0736344370
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 10/11/2022 00:00
Scadenza Annuncio: 17/05/2024 00:00
Visualizzazioni: