eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali Nichelino, aggiornato in data 4 Marzo 2024 00:00

Attività Commerciale a…

Vendesi avviata attivita??? nel settore della…

VENDESI AVVIATA ATTIVITA??? NEL SETTORE DELLA RISTORAZIONE
Situato in una via centrale di Nichelino confinante con il Comune di Moncalieri, questo incantevole ristorante in vendita è un'opportunità imperdibile per chi desidera investire in un'attività di successo. L'edificio completamente ristrutturato si trova in uno stato attuale libero al rogito, garantendo quindi una rapida e senza intoppi procedura di acquisto.
La sua posizione al piano rialzato e la sua esposizione su strada rendono l'immobile facilmente accessibile e altamente visibile, attirando così un ampio pubblico di potenziali clienti.
Il ristorante/ pizzeria con forno a legna, si estende su una superficie totale di 418 m² suddivisi in 354 m² per il ristorante e 64 m² di magazzino, con una terrazza privata adibita a dehors di 33 m². Il locale è suddiviso in 5 locali e 2 bagni, con ben 4 vetrine che offrono una spettacolare esposizione sulla strada.
Licenza di tipologia 4
Il ristorante è operativo dal Mercoledì al Lunedi con doppio servizio.
Attualmente è gestito da 7 addetti.
Lo stato di conservazione è stato recentemente ristrutturato nel 2015, garantendo un ambiente moderno e accogliente. All'interno, le stanze sono separate da un ampio open space, permettendo di creare diverse aree per i clienti.
La cucina abitabile è completamente attrezzata con elettrodomestici di alta qualità, mentre la presenza di una cantina e di un magazzino offrono spazio aggiuntivo per immagazzinare i prodotti di 64 m². Il riscaldamento è autonomo e alimentato a metano, garantendo un'efficiente e conveniente gestione dei costi.
Inoltre, un sistema di allarme è presente per garantire la sicurezza di tutto l'edificio. In sintesi, questo ristorante è una vera e propria perla nel contesto della strada, offrendo un'ottima opportunità di investimento per chi desidera aprire una nuova attività o espandere quella esistente.
Il canone di locazione ammonta ad euro 2.500,00 mensili.
Gli impianti sono certificati, aria condizionata già presente.
Non perdere l'occasione di acquistare questo spazio di grande potenziale e di farne il tuo nuovo successo nel mondo della ristorazione.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Ristrutturato

Dimensione: 418 mq
Stanze: 5
Bagni: 2

Inserzionista: Abitat Group

200.000 €

Telefono: 01119217020
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 06/12/2023 00:00
Scadenza Annuncio: 16/05/2024 00:00
Visualizzazioni: