eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Appartamenti Sassari, inserito in data 4 Febbraio 2024 03:13

Appart.in Vendita a…

Li Punti Pentavano al piano primo

Appart.in Vendita a Sassari
Li Punti Pentavano al piano primo
And quot;Cogli l'opportunità di vivere in un'oasi di tranquillità e comodità a due passi da Sassari, nella suggestiva località di Li Punti. Questo appartamento di 132 metri quadrati, situato al civico 13 di Via Celestino Manunta, offre uno stile di vita senza compromessi in un piccolo contesto condominiale.
L'ingresso, protetto da un portoncino blindato, anticipa uno spazio ben distribuito e versatile. Un ampio corridoio accoglie gli ospiti, mentre la camera da letto matrimoniale crea un rifugio di serenità. La presenza di una seconda camera matrimoniale e di un pratico ripostiglio garantisce spazio sufficiente per le esigenze quotidiane.
La cucina abitabile è il cuore pulsante della casa, un luogo dove la convivialità si sposa con la praticità. La sala luminosa offre un ambiente accogliente, ideale per il relax e l'intrattenimento. Il bagno padronale, con vasca, aggiunge un tocco di lusso alla residenza.
Grazie agli infissi in PVC con vetro camera, la casa beneficia di un isolamento termico e acustico ottimale. La posizione strategica dell'appartamento offre comodità immediate, trovandosi nelle vicinanze della zona industriale con tutte le attività alimentari, pizzerie, palestre e molto altro. Inoltre, la breve distanza da Platamona e Porto Torres rende possibile esplorare le bellezze del litorale in pochi minuti.
Non perdere l'opportunità di abbracciare uno stile di vita unico. Contattaci oggi per una visita e scopri tutte le potenzialità di questa straordinaria dimora a Li Punti. And quot; - Maggiori Dettagli: Porta blindata - Classe Energetica: G - IPE kWh/m2.

Inserzionista: Immobiliare Moreschi

165.000 €

Telefono: +39 3319911196
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 04/02/2024 03:13
Scadenza Annuncio: 03/04/2024 00:00
Visualizzazioni: