Responsabile tecnico

Commesse termotecniche

Lavoro » Offerte di lavoro » Monza e Brianza

Il nostro cliente è un’azienda storica, parte di un gruppo importante, attivi in vari settori impiantistici, dall’illuminazione stradale al fotovoltaico, dal termotecnico all’edilizia più in generale. In forte espansione, con importanti appalti da portare avanti, necessita di un responsabile tecnico nel settore impianti termotecnici.
La figura sarà il punto di riferimento per tutte le commesse termotecniche, parliamo di impianti HVAC, sistemi di riscaldamento, condizionatori, sistemi a pompa di calore, ecc., ma anche altri tipi di impianti meccanici.
Dovrà occuparsi dell’intera gestione della commessa sia da un punto di vista organizzativo che operativo interfacciandosi con il committente, relazionarsi con la direzione ma anche con i vari capocantiere, subappaltatori, pianificherà le tempistiche dei lavori, controllerà la contabilità nel rispetto delle marginalità previste.
Nel dettaglio l’operatività:
• Valutazione tecnica delle gare di appalto per un parere di fattibilità
• Preventivazione
• Definizione delle risorse e dei tempi per i vari cantieri con Gantt e SAL
• Gestione del cliente
• Coordinamento dei cantieri gestendo i capo cantiere affinché facciano i lavori programmati nei tempi
• Contabilità di cantiere
Figura con almeno 15 anni di esperienza, proviene dalla gavetta, ha fatto il lavoro e sa guidare i suoi uomini nel farlo, trovando le giuste soluzioni. Capace di sporcarsi le mani, coordinerà le risorse tirando fuori il meglio dai suoi uomini. La conoscenza di sistemi di domotica e trattamento aria sono titolo preferenziale così come l’avere un proprio background di artigiani.
L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con benefit e premi produzione da definire a seconda delle competenze del candidato. Sede dell’azienda Caponago, lavori a Milano e, più in generale Lombardia.
Se cerchi un gruppo in cui poter lavorare con serenità, tirando fuori il massimo per ottenere grandi risultati, inviaci la tua candidatura con rif. ERT494.

Inserzionista: