eBacheca.it - Bacheca annunci

Affitto - Magazzini e Capannoni Casciana Terme Lari, inserito in data 25 Marzo 2024 00:00

Capannone Industriale a…

Rif. ii5254 - immobile per logistica - il nuovo sviluppo…

RIF. II5254 - IMMOBILE PER LOGISTICA - Il nuovo sviluppo logistico nel cuore della toscana, offre una superficie totale di 52.440 mq. Frazionabile in n. 4 unità indipendenti con doppio fronte di carico.A pochi km all'uscita della Fi-Pi-LI
La struttura si estende su una superficie totale di 52.440 metri quadri, nuova costruzione con i più alti standard pavimento con capacità 5T/mq, 30 parcheggi-sosta camion, 239 parcheggi privati auto, l'immobile può essere personalizzato a seconda delle specifiche esigenzedel cliente finale. L'altezza del capannone raggiunge i 12 metri, offrendo così ampi spazi per lo stoccaggio di merci e materiali di ogni dimensione.
La struttura è disposta su un unico piano terra, facilmente accessibile sia per mezzi pesanti che leggeri.Il capannone è dotato in tutto di 52 baie di carico, pensate per agevolare le operazioni di carico e scarico, garantendo un'elevata efficienza logistica.
Inoltre, la presenza di un'ampia area di 103.000 metri quadri scoperti, permette di svolgere attività all'aperto, come ad esempio la movimentazione di merci su mezzi a cielo aperto.La posizione strategica del capannone, vicino alle principali vie di comunicazione, rende facile e veloce il collegamento con le principali città e le zone industriali limitrofe.
In sintesi, questo capannone in affitto rappresenta un'opportunità unica per le aziende che cercano uno spazio ampio e funzionale, in una posizione strategica e con tutte le caratteristiche per garantire un'attività efficiente e di successo.
Disponibile da fine 2024
TRATTATIVA RISERVATA
Per ulteriori informazioni e visite potete inviare una email a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)
Classe energetica: N/D.

Dimensione: 52440 mq
Condizione: nuovo

Inserzionista: Affitta Presto Agenzia Empoli

0 €

Telefono: 0571/700080
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 25/03/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 02/05/2024 01:10
Visualizzazioni: