eBacheca.it - Bacheca annunci

Offerte di lavoro Milano, aggiornato in data 4 Ottobre 2023 16:29

Tecnico commerciale

Componentistica elettronica

Il nostro cliente è un’importante società italiana dedicata alla vendita e alla distribuzione di componenti elettronici per i mercati INDUSTRIAL e LIGHTING, sia standard che customizzati, con diverse sedi sul territorio italiano. Nell’ottica della continua crescita che la vede protagonista negli ultimi anni, sempre con maggiore professionalità e clienti di grande spessore, necessita di un tecnico commerciale per la sede di Milano.

La figura, dotata di una certa competenza tecnica, dovrà occuparsi di gestire e sviluppare la clientela nell'area geografica assegnata. Partendo da un’analisi del mercato e dei competitors, dovrà:
•Contattare telefonicamente e visitare clienti e potenziali clienti
•Portare avanti le trattative commerciali, essendo di supporto al cliente per la scelta dei prodotti con l'ausilio di data sheets, campioni, visite in sinergia e quanta altro necessario per far avere la corretta comprensione e conoscenza dei prodotti.
•Analizzare dati e statistiche per poi fare, assieme alla direzione commerciale, una strategia per gestire al meglio la situazione emersa
•Preparare report regolari per aggiornare la direzione dell’andamento della attività

Abituato a lavorare con il CRM e sistemi gestionali, il nostro candidato ideale proviene dal settore e ha già venduto questo tipo di prodotti con ottimi risultati. Capace di gestire clienti, anche di un certo livello – gli verrà affidato un importante portafoglio clienti - è solito lavorare per obiettivi e non si tira indietro di fronte a numeri importanti.

Interessato a crescere, formarsi e contribuire allo sviluppo aziendale, ha quell’autonomia che gli permetti di ben organizzarsi e divenire punto di riferimento per il settore nella sua zona di riferimento.

L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso legato alle competenze del candidato, variabile sulla produttività, auto aziendale e vari benefit. Formazione e affiancamento costanti. L’azienda ha una filiale in Lombardia ma la presenza è richiesta una volta a settimana come coordinamento. La posizione è quindi da intendersi ibrida, fermo restando che la maggior parte del tempo si girerà per visitare clienti.

Se il mondo della componentistica elettronica è la tua passione così come la vendita e la gestione del cliente al meglio, inviaci il tuo cv con rif. WTC425. Sede di lavoro Milano.

Inserzionista: Effetto Domino Srl

Telefono: 3761577033
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Allega curriculum (doc, pdf, ..): (facoltativo)
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 14/03/2023 10:36 - IP: 213.233.18.190
Scadenza Annuncio: 19/10/2023 16:29
Visualizzazioni: