eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali Pero, aggiornato in data 16 Aprile 2024 00:00

Locale Commerciale a…

Locale Commerciale in vendita a Pero, Cerchiate PERO -…

Locale Commerciale in vendita a Pero, Cerchiate
PERO - Loc. Cerchiate centro - VENDESI LOCALE COMMERCIALE adatto anche ad attività terziarie di ampia metratura situato al Piano Terra sotto i portici di un bell'edificio residenziale.
Il locale dispone di 4 vetrine e 2 ingressi, il che lo rende molto visibile e facilmente accessibile. Al piano seminterrato vi è un comodo magazzino, con doppio accesso, che lo rende ideale anche per attività commerciali che richiedono spazio di stoccaggio.
Il locale si presenta in buone condizioni, e l'ampia metratura consente di sfruttare al meglio gli spazi. Le 4 vetrine, e le finestrature, garantiscono una grande luminosità all'interno del locale, rendendolo molto accogliente. La posizione centrale del locale lo rende particolarmente interessante per attività commerciali di vario genere, come negozi di alimentari, di elettronica, di arredamento o abbigliamento, ma anche per studi medici, palestre, uffici.
La presenza dei portici garantisce una protezione dagli agenti atmosferici, rendendo il locale fruibile anche in caso di pioggia o di sole intenso.
La sua posizione centrale e la presenza di quattro vetrine lo rendono particolarmente interessante per chi cerca un locale commerciale visibile e facilmente accessibile.
Il comodo magazzino posto al piano seminterrato consente di gestire al meglio le scorte di merce, garantendo una maggiore efficienza nell'organizzazione del lavoro.
In sintesi, si tratta di un locale commerciale di grande pregio, dotato di tutti i comfort necessari per svolgere attività commerciali di successo.

Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Buone

Dimensione: 429 mq
Stanze: 1
Bagni: 1

Inserzionista: RE/MAX Class

294.800 €

Telefono: 0247927087
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 30/11/2023 00:00
Scadenza Annuncio: 10/05/2024 00:00
Visualizzazioni: