eBacheca.it - Bacheca annunci

Offerte di lavoro Milano, inserito in data 12 Gennaio 2018 00:00

It service help desk…

IT Service Help Desk Specialist

Realtà leader nel settore documentale.
Gestire problematiche tecniche da remoto e on-site su prodotti software aziendali e di terze parti, interfacciandosi con la rete dei partner e con i clienti finali
Erogare formazione tecnica sugli applicativi per il personale interno ed esterno (dealer e clienti finali)
È responsabile dell'attività di Help Desk da remoto e on site per tutti i problemi tecnici relativi ai software aziendale;
Coordina il lancio e la realizzazione di procedure guidate di intervento per la gestione di problematiche tecniche
Collabora con i team Pre-Sales e Delivery fornendo supporto Remote/On-Site durante la fase di implementazione progettuale dei prodotti software;
È responsabile dell'attività di formazione a partner/clienti sulla parte relativa alle soluzioni documentali e applicativi
Svolge periodicamente attività di aggiornamento e di studio sull'evoluzione degli applicativi aziendali anche per le sedi estere.

Inserzionista: Page Personnel

Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Allega curriculum (doc, pdf, ..): (facoltativo)
Messaggio:
Inserito il 12/01/2018 00:00
Scadenza Annuncio: 12/02/2018 03:57
Visualizzazioni: