eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Ville e rustici Tossicia, aggiornato in data 11 Maggio 2023 00:00

Casa Semindipendente a…

Diamo il benvenuto a LILIANA !!! E' in vendita nel comune…

Diamo il benvenuto a LILIANA !!! E' in vendita nel comune di Tossicia, una villa in Contrada Petrignano, immersa nel verde con 5.000 mq di terreno privato attorno.
La villa è stata costruita nel 1980 e si sviluppa su 2 livelli, essa comprende 2 appartamento con ingressi indipendenti.
LILIANA è così composta: al piano terra troviamo un suggestivo portico, comodo per pranzare o cenare nelle sere d???estate, mentre osservi il tramonto. Da qui troviamo: ingresso, soggiorno, cucina, disimpegno, 3 camere e 2 bagni. Il primo appartamento è di 120 mq interni.
Al Piano primo ci si accede con una scalinata esterna e troviamo anche qui un pratico portico, ingresso, soggiorno, cucina, 3 camere e 2 bagni. Anche questo appartamento è di 120 mq.
Grazie all???ottima metratura, ai comodi reparti giorno e alla buona distribuzione degli spazi, questa casa (sarebbero 2 appartamenti) in vendita nella frazione Petrignano è la soluzione ideale per più nuclei famigliari che desiderano una casa spaziosa, pratica ed inserita in un contesto famigliare, ricco di spazi verdi.
LILIANA risulta essere interamente in cemento armato, in più presenta degli infissi in PVC doppio vetro, ogni finestra presenta delle zanzariere e persiane, pavimenti in gress e parquet, impianto di riscaldamento (con termo-arredo e condizionatori aria calda e fredda) ed elettrico del 2008, doppia caldaia e utenze uniche, presenza di un solo contatore (vi è già impianto separato). La proprietà espone a SUD ed ha la comodità e l???efficienza di avere un impianto fotovoltaico istallato nel 2017 di 6 kilowatt.
Oltre ad avere del terreno LILIANA presenta anche un ingresso carrabile e una corte pavimentata + garage di mq 60 su doppio livello, ci entrano 4 macchine. Una comodità per davvero poche famiglie.
La proprietà è situata in un contesto paesaggistico delle colline Teramane, è la soluzione migliore per chi è alla ricerca della tranquillità, o vorrebbe acquistare una seconda casa in campagna, per trascorrere le domeniche tra amici immersi nel verde e perché no davanti a un bel barbecue nei pranzi in famiglia d???estate. Si, perché la distribuzione degli ambienti permette tutto questo.
GIORGIA è ottima per una coppia con genitori a carico che vogliono vivere tutti assieme e desidera una casa spaziosa dove vivere. Eh si, perché l???ottima metratura permette di avere ampi spazi nella zona living o per chi ha dei bambini e predilige la tranquillità e gli spazi verdi.
Questa soluzione è ottima anche per un investitore che vuole comprare casa da mettere in affitto, fino a ricavare 9.600 ??? annui.
La villa è in vendita ha un prezzo irripetibile!! Chiama subito INZONA per fissare un appuntamento allo 0861 1850831, rispondiamo 7 giorni su 7 dalle 9: 00 alle 19: 00.
Oppure su what???s app al 392 9525949 e fissa il tuo appuntamento di visione della villa.
VILLE DEL GENERE A QUESTO PREZZO, VANNO VIA VELOCEMENTE !!!
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Ottime

Dimensione: 380 mq
Stanze: 6
Bagni: 4

Inserzionista: Inzona

269.000 €

Telefono: 0861 1850831
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 05/05/2023 00:00
Scadenza Annuncio: 27/04/2024 00:00
Visualizzazioni: