eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali San Benedetto del Tronto, aggiornato in data 20 Febbraio 2024 00:00

Attività Commerciale a…

Avviatissima attività di calzature in vendita nel centro…

Avviatissima attività di calzature in vendita nel centro di San Benedetto del Tronto. L'attività si svolge in un locale situato sul corso di San Benedetto, la zona più ambita e in vista di tutto il centro storico. Si sviluppa su circa 35 mq ed è composto da un unico locale open space e da bagno e antibagno, con una vetrina che affaccia sull'isola pedonale, garantendo al negozio un'altissima visibilità.
Il locale è stato recentemente ristrutturato: sono stati rimessi a norma tutti gli impianti, climatizzatore dual, tutte le luci a led, l'impianto di allarme, la lama d???aria all???ingresso e un elegante parquet di eccellente fattura.
L'attività è molto ben avviata e conosciuta a San Benedetto, essendo sul territorio da ormai diversi anni e potendo contare su una nutrita clientela fidelizzata. Chi la rileverà e vorrà continuare a operare nel settore delle calzature, avrà la possibilità di partire bene in un contesto già ben avviato e conosciuto in zona, e di usufruire di un locale molto bello, recentemente ristrutturato e soprattutto situato sul corso di San Benedetto, la posizione migliore di tutta la città per un'attività commerciale.
Elevato fatturato annuo dimostrabile. Nel prezzo di vendita richiesto sono compresi, oltre agli impianti appena messi a norma e ai corpi illuminanti, anche l'arredo attualmente presente o parte di esso.
Ottima soluzione per chi ha intenzione di avviare un'attività di questa tipologia nel centro di San Benedetto, oppure per chi è alla ricerca di un investimento sicuro, con esborso iniziale non eccessivo e con alti ricavi.
Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento di visita al negozio contattare l'agenzia immobiliare.
Classe energetica: NA - Non Applicabile.
Condizioni immobile: Ottime

Dimensione: 35 mq
Stanze: 1
Bagni: 1

Inserzionista: ASCOLI PICENO

30.000 €

Telefono: 073648038
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 05/01/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 24/04/2024 00:00
Visualizzazioni: