eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Appartamenti Milano, aggiornato in data 29 Gennaio 2024 00:00

Appart.in Vendita a…

Bilocale via cossa 21

Appart.in Vendita a Milano
BILOCALE VIA COSSA 21
QUARTIERE FORLANINI - M4 REPETTI - BILOCALE, VIA ALFONSO COSSA, 21
Arena Immobiliare propone in vendita un grazioso appartamento di due locali, di circa 62 mq, perfettamente suddiviso nei sui spazi interni garantendone un'ottima vivibilità.
Situato nel cuore del quartiere Forlanini, al secondo piano di tre in una piccola palzzina in zona ben servita da negozi, supermercati, bar, scuole e soprattutto mezzi pubblici, questo immobile è ideale per chi cerca una soluzione su misura, essendo l'immobile collocato in un quartiere tranquillo, tutto contornato dal verde di alberi, giardini aperti e condominiali.
Entrando nella Casa troviamo: un disimpegno all'ingresso con un corridoio che collega la zona giorno, composta da un luminoso soggiorno con balcone e una cucina finestrata, perfetta per chi ama cucinare in zona separata, alla zona note dove si trova la camera matrimoniale, spaziosa e confortevole, affiancata dal bagno finestrato. Attualmente l'appartamento è locato, ma sarà libero al momento del rogito.
I nuovi infissi in PVC con doppi vetri garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico, la recente ristrutturazione del condominio ha permesso unaumento dell'efficientamento energetico portando così l'appartamento ad avere una classe energetica nella fascia C.
Inoltre nel condominio l'accesso all'ascensore è consentito anche a persone con disabilità motorie, essendo installata una sedia mobile automatica per risalire i pochi gradini all'ingresso che lo separano dall'ascensore.
A completare la proprietà, una comoda cantina di pertinenza.
L'ubicazione di questo appartamento è davvero strategica: la fermata della nuova linea metropolitana M4 BLU fermata Repetti collega facilmente l'Aeroporto di Linate in soli 3 minuti ed il centro città in soli 9 minuti.
Mentre il tram della linea 27 porta direttamente in Piazza del Duomo. Inoltre, a soli 15 minuti di cammino si trova il passante ferroviario fermata Forlanini e gli accessi alle tangenziali e all'aeroporto di Linate sono vicini.
Per gli amanti dello sport e delle attività all'aria aperta, il parco Forlanini e la Cascina Monluè sono nelle immediate vicinanze.
ARENA IMMOBILIARE opera nel settore immobiliare da parecchi anni fornendo servizi di mediazione ed è in grado di dare consulenza di ogni tipologia nell'ambito della vendita, dell'acquisto e della locazione, tutto questo con professionalità, etica affidabilità, tratti distintivi che caratterizzano il suo operato. Un agente sarà disponibile ad accompagnarVi per una visita in loco, fornendo tutte le informazioni richieste.
Per avere ulteriori informazioni o /e per effettuare una visita in loco, saremo lieti di darvi la nostra disponibilità al seguente numero:
Cell.: 392/5879074
Arena Immobiliare Srl
Via Marco Bruto, 13
V.le di Porta Vercellina, 8 - Milano
Www.arenaimmobiliare.net - Maggiori Dettagli: POSTO AUTO, RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO, ASCENSORE - Classe Energetica: C - IPE kWh/m2.

Inserzionista: Arena Immobiliare

219.000 €

Telefono: 0288074460
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 27/01/2024 00:48
Scadenza Annuncio: 22/04/2024 00:00
Visualizzazioni: