eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Appartamenti Parabiago, aggiornato in data 6 Marzo 2024 00:00

Appart.in Vendita a…

Quadrilocale con giardino privato e terrazza.

Appart.in Vendita a Parabiago
QUADRILOCALE CON GIARDINO PRIVATO E TERRAZZA.
Residenza Green Park è una nuova costruzione che verrà realizzata in una zona residenziale signorile e ricca di verde, nonché molto apprezzata sul territorio, facente parte di un nuovo intervento urbanistico denominato and quot;il Parco di via Galilei and quot;, che vede oltre alla costruzione di edifici residenziali, quali ville e piccole palazzine, anche la realizzazione di un parco giochi comunale con sistema di video sorveglianza, piste ciclabili e nuovi parcheggi.
La zona a bassa densità urbanistica, risulta essere molto aperta ed ariosa, è favorevole per la vicinanza della stazione, oltre che per i collegamenti ai paesi limitrofi.
La Residenza Green Park è stata progettata per offrire abitazioni di CLASSE e di ALTA QUALITA', che soddisfino il benessere della vita quotidiana vissuta nella propria casa, ovvero con un'accurata progettazione degli spazi interni che risultano essere funzionali, spaziosi e ben luminosi, oltre alle aree private esterne come i grandi giardini o gli ampi terrazzi di cui le varie tipologie di appartamenti sono dotati.
La Residenza Green Park sarà realizzata con tecnologie e materiali all'avanguardia dell'edilizia moderna, la struttura principale infatti sarà realizzata con l'innovativo sistema ARGISOL che assicura elevate prestazioni in tema di risparmio energetico, oltre ad essere classificata come struttura antisismica, saranno utilizzati impianti di ultima generazione come il riscaldamento a pavimento mediante pompa di calore, impianto fotovoltaico a beneficio delle parti condominiali, oltre l'impiego di serramenti a basso emissivo termico ed accorgimenti costruttivi che permetteranno di classificare la residenza Green Park nella PIU' EFFICIENTE CLASSE ENERGETICA tra la A3 e A4.
Inoltre ogni appartamento della residenza Green Park è personalizzabile sia nelle finiture sulla scelta del capitolato messo a disposizione dalla società costruttrice, e nella disposizione degli spazi interni, (compatibilmente con l'assetto progettuale e nel rispetto dei regolamenti edilizi).
La Residenza Green Park si compone di soli sei appartamenti, disponibili abitazioni di tre locali o di quattro locali, con giardini o terrazzi, oltre cantine e box.
PIANO TERRA
UNITA' A: 4 LOCALI di 115 mq, giardino di 225 mq e aree piastrellate 68 mq in parte a portico | and euro; 335.000
Appartamento suddiviso in soggiorno, cucina abitabile oppure open space su richiesta dell'acquirente, camera matrimoniale, due camere singole, bagno principale, secondo bagno di servizio e ripostiglio. L'abitazione gode di una grande area esterna a prato di ben 225 mq che circonda i tre lati della casa, oltre porticato a servizio della zona giorno. Esposizione sud-ovest-est.
BOX DOPPI DA and euro; 38.000, BOX DA 1 e ½ and euro; 25.000, CANTINE DA and euro; 5.000. ***CONSEGNA SETTEMBRE 2025*** - Maggiori Dettagli: Porta blindata, Cucina Abitabile, Insonorizzazione - Classe Energetica: A4 - IPE kWh/m2.

Inserzionista: Royal Immobiliare

335.000 €

Telefono: 3458817794
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 29/09/2023 01:12
Scadenza Annuncio: 14/04/2024 00:00
Visualizzazioni: