eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Appartamenti Rosate, inserito in data 18 Aprile 2024 00:00

App. a Rosate di 80 mq

ROSATE - Via Pascoli La soluzione immobiliare oggetto…

ROSATE - Via Pascoli
La soluzione immobiliare oggetto della compravendita è collocata in una tranquilla via residenziale ai margini del paese dove troviamo le palazzine di più recente edificazione ed è inoltre adiacente ai percorsi pedonali immersi nel parco agricolo sud milanese. Il centro paese con i suoi negozi e servizi e le scuole elementari e medie sono comodamente raggiungibili a piedi in 5/10 minuti.
Il contesto dove sorge questo comodo trilocale è stato edificato agli inizi degli anni 2000', si trova in un buono stato manutentivo, ed è caratterizzato dalla presenza di soli due piani non serviti da ascensore pertanto le spese condominiali sono contenute. L' appartamento si trova al piano primo e si sviluppa su una superficie commerciale di circa 80 mq e gode di una tripla esposizione che consente un affaccio sia all'ingresso della palazzina che sui suggestivi campi agricoli.
L' appartamento è composto da soggiorno con balcone e una comoda cucina abitabile anch'essa con balcone. Il disimpegno introduce alla zona notte composta da camera da letto matrimoniale con un ripostiglio/cabina armadio e dalla cameretta, dotate entrambe di balcone ed un ampio bagno con vasca.
Le finiture sono moderne con pose in ceramica, gli infissi sono in doppio vetro legno, è dotato di zanzariere e aria condizionata. Lo stato manutentivo interno e' in perfette condizioni.
Completa la soluzione, un box pertinenziale doppio in lunghezza.
Classe energetica: N/D.

Dimensione: 80 mq
Stanze: 2
Bagni: 1

Inserzionista: Caseliving

190.000 €

Telefono: 0289400768
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 18/04/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 09/05/2024 00:58
Visualizzazioni: