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Offerte di lavoro Milano, inserito in data 12 Aprile 2019 00:00

Addetta comunicazione e…

Addetta comunicazione e marketing

Sede di Lavoro: Assago (MI)Rif. 3725 MKG99Questa volta il “Cliente” siamo noi! Siamo una solida impresa familiare ricca di valori positivi: franchezza, lealtà, rispetto della parola data, passione e spirito di solidarietà, sono qualità che fanno parte della nostra storia da sempre. Dal 2000 e con 23 persone in organico, ci occupiamo di risorse umane, dalla ricerca e selezione, allo sviluppo, passando per la gestione e concludendo con la sicurezza sul lavoro. Un pizzico di fortuna, un po’ di intuito, idee chiare, tanto lavoro e molto impegno, ci hanno permesso di crescere anno su anno. Per il nostro organico stiamo cercando una risorsa come 
 
ADDETTA COMUNICAZIONE E MARKETING 
IL PROFILO: stiamo pensando a una persona laureata, preferibilmente in ambito Marketing e Comunicazione, che abbia maturato un’esperienza di almeno due anni nel settore risorse umane o dei servizi. Fondamentale sarà la buona conoscenza del pacchetto Office, la capacità di content marketing e la familiarità con i più diffusi Social Network… servirà portarsi dietro un po’ di English per gestire camaleonticamente le situazioni che possono presentarsi. La conoscenza di software di grafica come Adobe Photoshop e InDesign e competenze informatiche importanti saranno considerate un plus.LA PERSONA: la pensiamo con ottime capacità comunicative, abile nell’interagire con persone tanto diverse: colleghi, clienti, fornitori, candidati, etc., flessibile e disponibile all’apprendimento continuo. Sarà indispensabile: serietà, passione per il mondo delle HR e soprattutto un forte spirito di adattamento e predisposizione al problem solving.IL RUOLO: gestirà in piena autonomia le seguenti attività:
Gestione e aggiornamento sito web aziendale;
Gestione profili social (Facebook, Linkedin, Twitter, Instagram);
Analisi del mercato di riferimento, statistiche;
Sviluppo di materiali di comunicazione interna/esterna;
Creazione di contenuti multimediali;
Redazione di materiale pubblicitario e informativo;
Pianificazione ed organizzazione di eventi; 
Scrittura e invio newsletter (utilizzo di Mail Up);
Back office;
Coordinamento front office;
Etc. 
Cerchiamo una persona “multitasking” e “di fiducia” che sappia nel tempo conquistare l’apprezzamento della Direzione per averne delega ed autonomia e per rappresentarlain contesti istituzionali e nei rapporti con i terzi.
I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae,  cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo ****@****.**;.

Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL

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Inserito il 12/04/2019 00:00
Scadenza Annuncio: 22/05/2019 01:40
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