eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali Ambrogiana, aggiornato in data 27 Marzo 2024 00:00

Attività Commerciale a…

L'attività commerciale in vendita si trova nel comune di…

L'attività commerciale in vendita si trova nel comune di Vermezzo con Zelo e si presenta come un'ottima opportunità di investimento per chi desidera una attività con ottimo fatturato in una zona strategica e con grande potenziale di ulteriore sviluppo.
Situata al piano terra di un edificio residenziale, l'attività commerciale vanta una superficie totale di circa 40 metri quadrati, perfettamente suddivisi in 2 locali e un bagno.
L'ingresso principale si affaccia sulla piazza centrale, garantendo una buona visibilità e un facile accesso ai clienti.
Il layout interno è stato studiato in modo da ottimizzare gli spazi e garantire una funzionalità ottimale: il primo locale, di circa 30 metri quadrati con impianto di climatizzazione, è utilizzato per ospitare la zona vendita, somministrazione e l'esposizione dei prodotti, mentre il secondo, di circa 10 metri quadrati, è utilizzato come laboratorio.
Una delle principali caratteristiche di questo immobile sono le 4 vetrine che permettono di attirare l'attenzione dei passanti e di mostrare in modo efficace i prodotti in vendita.
Oltre allo spazio interno è utilizzabile uno spazio esterno con ulteriori posti a sedere,
L'attività commerciale è dotata di impianti a norma e di tutte le autorizzazioni necessarie per l'esercizio dell'attività.
La sua posizione strategica, nel cuore di Vermezzo con Zelo e vicina ad altre attività commerciali, garantisce un ottimo afflusso di clienti e una buona visibilità sul mercato.
Nel prezzo sono compresi tutti gli arredi e le attrezzature necessarie per la produzione di prodotti di pasticceria e di gelato.
RIF RIB 266
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Ottime

Dimensione: 40 mq
Stanze: 2
Bagni: 1

Inserzionista: RE/MAX Class 2

80.000 €

Telefono: 0247927087
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 23/03/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 11/05/2024 00:00
Visualizzazioni: