eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Ville e rustici Rotondella, inserito in data 2 Aprile 2019 00:00

Casale a Rotondella di…

Basilicata - rotondella (mt) immersa in un territorio…

BASILICATA - Rotondella (MT)

Immersa in un territorio circondato da campagna, collina, a pochi km dal mare e a soli 30 minuti da Matera capitale Europea della cultura dove è stato presentato l'intero programma che vedrà la cittadina della Basilicata e tutta la regione trasformarsi nel luogo per celebrare la conoscenza e l???arte a trecentosessanta gradi, proponiamo in vendita un Casale del 1880 dove gli antichi proprietari i Conti Cascini, nobili della zona, durante le caldi estati risiedevano con tutta la servitù.

La proprietà è situata nell'Agro di Rotondella in provincia di Matera, ad oggi chiamata "La dimora dei Filosofi".

Il Casale offre rigogliosi giardini panoramici ed è composta da un'abitazione di 5 Vani ed Accessori al primo piano ed ulteriore camera, bagno e terrazza al secondo piano. Al piano terra locali con antistante piazzale in chianche di pietra calcarea di mq 840 ca. Oltre ad altri locali collabenti divisi in 5 camere con bagno totalmente indipendenti ed autonome ove è possibile utilizzare le stesse come BeB.

Il terreno pertinenziale di mq 6.500 ca., in parte pianeggiante ed in parte in declivio, risulta in parte coltivato a frutteto con una vista panoramica sulla vallata prospiciente.
La prestigiosa proprietà permette di effettuare lunghe passeggiate in collina con la vista del mare, esplorando il borgo medioevale tra i profumi ed i sapori del territorio.
Condizioni immobile: Buone

Dimensione: 500 mq
Stanze: 10

Inserzionista: Coldwell Banker Bodini Internationa

870.000 €

Telefono: +39 080 8647620
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 02/04/2019 00:00
Scadenza Annuncio: 02/05/2019 01:43
Visualizzazioni: