eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Appartamenti Matera, inserito in data 10 Gennaio 2021 00:17

Appart.in Vendita a…

Appartamento con doppio ingresso di mq 143 in Via Chiancalata

Appart.in Vendita a Matera
Appartamento con doppio ingresso di mq 143 in Via Chiancalata
Proponiamo in Vendita Appartamento in Centro, Via Chiancalata, di mq 143 circa. Si arriva all'immobile per mezzo di un'area condominiale recintata che accede sia su Via Chiancalata che su Via Carlo Levi. Questo conferisce alla proprietà il grande vantaggio di godere della riservatezza e della tranquillità, tipica della zona, pur essendo praticamente in centro.
L'appartamento, dotato anch'esso di un doppio ingresso, è così disposto: studio, con ingresso secondario, soggiorno con camino, cucina abitabile, bagno di servizio, bagno padronale, camera da letto, cameretta, cameretta/studio e ripostiglio.
Ogni stanza ha una fonte di luce; infatti, l'appartamento, è dotato di finestre e tre grandi balconi e questo lo rende molto luminoso.
La posizione centrale, la vicinanza sia all'Ospedale che alla nuova sede dell'Università degli studi di Basilicata, e soprattutto la possibilità di dividerlo in due unità immobiliari, grazie alla presenza dei doppi acessi, rendono l'appartamento interessante anche come investimento da mettere a reddito.
Per completare la soluzione, è data possibilità di acquistare anche, un garage, a piano strada di mq 38 circa, con un costo aggiuntivo di Euro 40.000,00. Maggiori Dettagli: Cucina Abitabile, Cassaforte, Camino - Classe Energetica: G - IPE kWh/m2.

Inserzionista: Infinity Immobiliare

220.000 €

Telefono: 3281560146
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 10/01/2021 00:17
Scadenza Annuncio: 09/02/2021 00:17
Visualizzazioni: