eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Appartamenti Carrara, inserito in data 16 Settembre 2020 00:00

Casa Singola a Bonascola

Stato immobile: Da ristrutturare Composto da 8vani Cucina: Abitabile

INDIPENDENTE DA RISTRUTTURARE CON GRANDE GIARDINO A BONASCOLA
A Bonascola, nei pressi del centro commerciale la Perla, vendiamo indipendente di grande metratura con 1000 mq di terreno. La casa è da ristrutturare internamente mentre esternamente, tetto compreso, è stata ripristinata nel 2019. E' su due livelli. Al piano terra, troviamo zona soggiorno/cucina e bagno, cantina e un fondo ad uso commerciale; porticato di 40 mq; locale caldaia. Al piano superiore appartamento composto da grande ingresso, cucina di ampie dimensioni, salone doppio, salottino con caminetto che potrebbe essere la terza camera, camera matrimoniale, cameretta, bagno. Terreno su tutti i 4 lati dell' immobile. Si possono facilmente creare più unità immobiliari. Interessante per famiglie numerose.

Informazioni sull'ubicazione: A Bonascola, nei pressi del centro commerciale, poste e scuole. Ottima la posizione e l' esposizione. Zona servitissima a livello degli spostamenti con mezzi pubblici e per attività commerciali e finanziarie vicinissime.

Specificazioni dell'immobile: L' immobile si presenta ottimamente all' esterno. Internamente va rimodernato e ristrutturato. Attualmente non è abitato.

Descrizione Giardino: La proprietà esterna all' immobile è su tutti i 4 lati ma in particolare si estende a sud/est. Vicino all' ingresso della casa abbiamo i posti auto e corte di accesso

Classe Energetica: kWh/m2Rif: 3472 - Mq: 200 - Locali: 8 - Classe energetica: G - Consumo: 160.00 Kwh/m2.

Inserzionista: Immobiliare Tania

350.000 €

Telefono: 0585630771
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 16/09/2020 00:00
Scadenza Annuncio: 17/10/2020 03:11
Visualizzazioni: