eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Ville e rustici San Romano in Garfagnana, aggiornato in data 13 Dicembre 2023 00:00

Casa Semindipendente a…

Di sicuro la Toscana è piena di posti che rimangono…

Di sicuro la Toscana è piena di posti che rimangono indelebili nella memoria ma gli scorci che offre la posizione di questo casale sono mozzafiato!
In una zona strategica ( tra le Alpi Apuane e l'Appennino Tosco-Emiliano, tra la Versilia e la lunigiana, mare e montagna, tra la Toscana, L'Emilia Romagna e la Liguria) troviamo un'antico Borgo della Garfagnana caratterizzato da costruzioni in pietra e che conserva la sua struttura medievale. Qui sorge questo superbo casale, una struttura in attesa di ristrutturazione che per la sua panoramicità e conformazione diventa un'ottimo investimento per realizzare abitazioni separate o struttura ricettiva. Il borgo è di sicuro ambita meta turistica, un posto magico dove rifugiarsi per allontanarsi dal caos e godersi il meritato relax.
GLI INTERNI:
La proprietà si compone di 3 unità immobiliari adiacenti e comunicanti anche dall'interno disposti su 3 piani. La prima unità di 6 vani arredata con mobili antichi in ottime condizioni è dotata di balcone panoramico e veranda con bagno ed affaccio su strutture del centro storico già interamente ristrutturate. Dalla veranda e dall'esterno si accede alla seconda unità, più rustica con stanze in passato adibite a conservazione e lavorazione, pavimenti in cotto e scale in pietra. Terza unità recentemente risistemata ma non arredata composta da cucina/ soggiorno e camera al primo piano, 2 camere e bagno al secondo piano oltre che accesso a grande terrazzo che offre panorama su tutta la valle e sul paesino di san Romano.
Al piano terra stanza adibita a grande impianto per bruciatore a gasolio.
Ogni unità è dotata in cucina di antichi camini a legna.
Tante potenzialità per un posto che attende solo di dare sfogo alla vostra fantasia!
Classe energetica: N/D.

Dimensione: 180 mq
Stanze: 4
Bagni: 2

Inserzionista: AffittaPresto Firenze1

80.000 €

Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 06/10/2023 00:00
Scadenza Annuncio: 10/05/2024 00:00
Visualizzazioni: