eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita e Affitto - Terreni Sarnano, aggiornato in data 12 Giugno 2020 00:00

Terreno Residenziale a…

Lotto edificabile di circa 1000 mq. in posizione eccellente…

Lotto edificabile di circa 1000 mq. In posizione eccellente vicino al paese, vendesi a Sarnano, Macerata, Marche, Italia.

Avete voglia di costruire la vostra casa ideale, allora questo è il lotto che cercate: ubicato vicino ad una frazione di Sarnano, comoda e ben servita, dista dal paese circa un km, ha una bella esposizione ed è panoramica.

Trattasi di zona turistica residenziale edificabile di completamento, composta da tre lotti di pari estensione, con possibilità di acquisto di una zona di rispetto ed agricola. L'indice edificabile è pari a 0,8 mc/mq., altezza massima 6 ml, distanza dai confini di proprietà 5 ml, distanza dagli edifici esistenti o di progetto 10 ml, distanze dalle strade o dagli spazi pubblici 5 ml.

Per chi fosse interessato abbiamo anche la possibilità di far realizzare una casa completamente ecologica con argilla, legno e canapa, costi vantaggiosi. Tipologia di abitazione adatta a tutti quelli che rispettano la natura ma soprattutto a coloro che soffrono di allergie. Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattarci e fisseremo un appuntamento con un consulente.
Classe energetica: N/D.

Dimensione: 1000 mq

Inserzionista: A & G Immobiliare

45.000 €

Telefono: 0736847681
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 28/03/2020 00:00
Scadenza Annuncio: 03/05/2024 00:00
Visualizzazioni: