eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita e Affitto - Terreni Recanati, inserito in data 22 Febbraio 2024 00:00

Terreno Agricolo a…

L'agenzia Re Casa Immobiliare di Cutini Carlo, propone in…

L'agenzia Re Casa Immobiliare di Cutini Carlo, propone in vendita terreno agricolo in un unico corpo nel Comune di Recanati, in provincia di Macerata, nelle Marche.
Opportunità di acquistare un terreno agricolo di 123.301 metri quadrati, costituito da un unico appezzamento, perfetto per gli amanti della natura e del lavoro nei campi.
Situato in una zona collinare, interamente destinati all'attività agricola gode di una ottima posizione geografica assolata, parte del terreno è irrigabile considerando la presenza all'interno del compendio di un pozzo di acqua naturale, che lo rende adatto a qualsiasi coltura, potrai coltivare ortaggi, frutta, cereali o qualsiasi altra coltura tu desideri.
Grazie alla sua vasta estensione permette di praticare la rotazione delle colture, garantendo una resa ottimale e una gestione sostenibile del terreno.
La posizione strategica di questo terreno, a pochi chilometri dal centro di Recanati, lo rende perfetto per chi desidera un'attività agricola in un'area ben collegata e vicina ai principali servizi.
Inoltre, la sua vicinanza alla costa adriatica offre un clima mite e favorevole alle colture, rendendolo ideale anche per chi vuole dedicarsi alla vite o all'olivo.
Non perdere questa fantastica opportunità di acquistare un terreno agricolo semi pianeggiante di 12 Ha, perfetto per realizzare i tuoi sogni di agricoltore e immergerti nella bellezza della campagna marchigiana.
Contatta subito il nostro ufficio vendite per maggiori informazioni e per prenotare una visita al terreno.
Ti aspettiamo per mostrarti di persona questa meravigliosa opportunità.
Classe energetica: N/D.

Inserzionista: Re Casa Immobiliare di Cutini Carlo

370.000 €

Telefono: 0734710372
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 22/02/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 09/05/2024 00:00
Visualizzazioni: