eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali Sennori, inserito in data 16 Febbraio 2024 00:00

Locale Commerciale a…

In zona centrale e strategica di Sennori Via Fratelli…

In zona centrale e strategica di Sennori Via Fratelli Bandiera 16 proponiamo in vendita un locale commerciale ideale per avviare o ampliare la propria attività.
L'immobile si trova in perfette condizioni e presenta un'ottima esposizione, con due vetrine sulla strada principale che garantiscono un'ampia visibilità e luminosità naturale all'interno del locale. Con una superficie totale di 71 metri quadrati, di cui 58 calpestabili, il locale si sviluppa su un unico livello e può essere facilmente suddiviso in tre ambienti distinti.
Attualmente è composto da un ampio spazio aperto, un locale magazzino e un bagno, ma grazie alla disposizione dei muri interni, è possibile creare ulteriori stanze o adattare gli spazi alle proprie esigenze. L'immobile si presenta in ottime condizioni.
Grazie alla sua posizione strategica e alla presenza di parcheggi nelle immediate vicinanze, il locale commerciale è perfetto per attività di qualsiasi tipo, come negozi, uffici o studi professionali. Inoltre, la possibilità di acquistare l'immobile permette di avere una maggiore flessibilità e una rapida disponibilità del locale.
Nessuna barriera architettonica. Subito disponibile
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Buone

Dimensione: 71 mq
Stanze: 3
Bagni: 1

Inserzionista: Key Estate

50.000 €

Telefono: 079210601
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 16/02/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 17/05/2024 00:00
Visualizzazioni: