eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali Monterotondo, inserito in data 4 Settembre 2023 00:00

Locale Commerciale a…

Mondocasare - proponiamo in vendita una straordinaria…

Mondocasare - proponiamo in vendita una straordinaria opportunità di investimento. Situato in una posizione privilegiata, vi presentiamo un locale commerciale di 75 mq situato in Via Capri, Monterotondo.
Questo spazio è stato progettato per offrire la massima flessibilità e versatilità per soddisfare le vostre esigenze commerciali. Appena entrati, sarete accolti da un ampio open space che si presta perfettamente a qualsiasi tipo di attività commerciale, dalla vendita al dettaglio all'ufficio allo studio professionale.
Proseguendo all'interno del locale, scoprirete altre tre stanze che possono essere utilizzate per uffici separati, spazi di archiviazione o come ulteriori aree di vendita. Inoltre, è presente un comodo bagno per la comodità dei vostri clienti e dipendenti.
Le dotazioni di questo locale commerciale sono davvero notevoli. Dispone di condizionatori per garantire il massimo comfort durante tutto l'anno, serrande elettriche per una maggiore sicurezza e facilità d'accesso e, cosa fondamentale per qualsiasi attività commerciale, due ampie vetrine che offrono una visibilità eccezionale per attirare clienti e passanti.
Questa è un'opportunità unica per chi cerca uno spazio commerciale di qualità in una posizione strategica. Monterotondo è una città in costante crescita e questo locale vi metterà in una posizione ideale per capitalizzare su questo mercato in espansione.
Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità che questo locale commerciale può offrire al vostro business. Mondocasare è qui per aiutarvi a realizzare i vostri sogni commerciali.
Classe energetica: N/D.

Dimensione: 75 mq
Stanze: 4
Bagni: 1

Inserzionista: Mondocasare Monterotondo Centro

99.000 €

Telefono: 0689160879
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 04/09/2023 00:00
Scadenza Annuncio: 01/05/2024 00:00
Visualizzazioni: