eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Ville e rustici Mogliano, inserito in data 10 Novembre 2022 00:00

Casale a Mogliano di 450…

Casale Marchigiano da ristrutturare con capannone, rimessa…

Casale Marchigiano da ristrutturare con capannone, rimessa e corte esclusiva, vendesi a Mogliano, Macerata, Marche, Italia.
In posizione incantevole, immerso nelle belle campagne Maceratesi, con i profumi dei tanti vitigni presenti, servito da una comoda strada comunale, proponiamo in vendita ampio casale tipico marchigiano, da ristrutturare, sviluppatosi su tre livelli su struttura portante in mattone prodotto e cotto sul luogo. La casa misura una superficie lorda di circa 350 mq, oltre al capannone di circa 100 mq, ed un manufatto di circa 70 mq, il tutto regolarmente accatastato. La proprietà gode di una corte esclusiva di circa 1650 mq, tutta pianeggiante. Su richiesta il proprietario è disposto a vendere ulteriore terreno.
L'immobile è completamente da ristrutturare con possibilità di ampliamento utilizzando il piano casa. Possibilità di posizionare una piscina dietro presentazione di regolare richiesta. I servizi idrici ed elettrici arrivano nelle immediate vicinanze.
La casa ha un grande potenziale anche per sviluppare una attività ricettiva, magari utilizzando i vari fondi esistenti. La nostra Agenzia è a disposizione per qualsiasi supporto necessario allo sviluppo di eventuali progetti.
Mogliano, antico borgo con circa 4.400 abitanti, è situato a pochi km da Macerata, sorge su un colle a 313 m s.l.m., si pone a metà strada tra i monti Sibillini e la riviera Adriatica.
Investimento consigliato.
Classe energetica: NA - Non Applicabile.
Condizioni immobile: Da ristrutturare

Dimensione: 450 mq
Stanze: 4
Bagni: 2

Inserzionista: A & G Immobiliare

110.000 €

Telefono: 0736847681
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 10/11/2022 00:00
Scadenza Annuncio: 14/12/2022 01:53
Visualizzazioni: