eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Appartamenti Lucca, inserito in data 30 Aprile 2024 00:00

Villa a Arancio

Stato immobile: Ottimo Composto da 9vani Cucina: Abitabile

Zona est, proponiamo in vendita ampia, luminosa ed elegante villa con giardino a 300 metri dalle mura, in zona tranquilla e silenziosa ma vicinissima a tutti i servizi.
L'immobile, costruito alla fine degli anni 80', è libero su tre lati e si compone di ingresso in luminoso salotto, sala da pranzo, secondo soggiorno con camino e deliziosa cucina dal sapore provenzale, ampio bagno di servizio al piano e grande stanza lavanderia. Al piano primo sono presenti cinque grandi camere da letto disimpegnate, due ampi bagni finestrati e terrazzi giro giro l'abitazione, così come al piano terra.
L''interrato, ospita una fresca e comoda taverna con cucina, suddivisa in tre vani oltre alla piccola cantina.
Questa villa ha delle rifiniture senza tempo: cotto ben tenuto, parquet color miele, porte vetrate decorate, inserti in caldo legno, è presente aria condizionata e allarme.
Quello che colpisce dall'interno e dall'esterno è il verde, ben curato, che parte dal giardino di adeguate dimensioni e si propaga ai terrazzi e ai camminamenti, regalando una sensazione di permeabilità e continuità del verde che difficilmente si trova in prima periferia. Un piccolo polmone botanico in città.
Sono presenti due posti auto interni alla proprietà e ampia possibilità di parcheggio libero in prossimità dell'abitazione.
Ulteriori informazioni in agenzia.
Per motivi di privacy l'indirizzo indicato non corrisponde alla realtà.Rif: 00384 - Mq: 300 - Locali: 9 - Classe energetica: G - Consumo: 160.00 Kwh/m2.

Inserzionista: Panorama Immobiliare

670.000 €

Telefono: 05831383518
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 30/04/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 31/05/2024 01:11
Visualizzazioni: