eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali Catania, inserito in data 6 Marzo 2024 00:00

Locale Commerciale a…

Time Network Immobiliare - Agenzia Leopardi RIF. L595 ???…

Time Network Immobiliare - Agenzia Leopardi
RIF. L595 ??? 0952163077
PERFETTO PER CHI
- E' in cerca di un ampio spazio per la propria attività
- Vorrebbe una posizione centrale e strategica
- Necessita di molte vetrine e di un ingresso carrabile
1) AMPIA METRATURA
Se desideri avviare un'azienda o il progetto dei tuoi sogni in un contesto signorile, necessitando di comode metrature, questa è la soluzione giusta per te!
Il locale è costituito, attualmente, da unico grande ambiente che potrai suddividere in base alle esigenze richieste dal tuo progetto, fornito inoltre, da un comodo servizio igienico. La metratura di circa 385 mq, rende l'immobile particolarmente versatile per la realizzazione di diverse tipologie di esercizio commerciale: poliambulatorio medico, negozio, showroom, sala feste, libreria, istituti di formazione e molto altro.
2) ZONA CENTRALE E STRATEGICA
In via Rosso Di San Secondo, a pochi metri dal parco Vulcania e dalla splendida via Caronda, avrai la possibilità di inserire la tua attività in un contesto residenziale trai i più belli e richiesti della città, inoltre la centralità della posizione la renderà facilmente raggiungibile a piedi, grazie alla presenza delle stazioni della metropolitana e della Circumetnea ???Borgo??? a circa 10 minuti di camminata, ma anche in auto dalla circonvallazione.
3) DETTAGLI IMMOBILE
- Via Rosso di San Secondo
- Bottega 385 Mq circa
- Unico ambiente con servizio igienico
- Ingresso carrabile
- Area Parcheggio 165 mq circa
- Categoria catastale C/1
4) ALTA VISIBILITA' E ACCESSO CARRABILE
Qualora desiderassi un'estesa visibilità su strada, l'immobile dispone di ben 4 vetrine che si affacciano sulla Via Rosso di San Secondo, presentandosi come un'elegante e ampia parete di vetro che avvolge l'intera facciata esterna del locale, senza soluzione di continuità. Questo design unico offre una vista panoramica dell'interno della bottega direttamente dalla strada, creando un'esperienza immersiva e invitante. La trasparenza delle vetrate permette alla luce naturale di filtrare all'interno, esponendo al meglio e allo stesso tempo invitando i passanti ad esplorare ciò che il negozio ha da offrire.
Inoltre, lateralmente, la bottega dispone di un'ampia area parcheggio di circa 165 mq, utile per ricoverare le auto dei visitatori, ma anche un passo carrabile per facilitare l'eventuale carico e scarico della merce.
NON PERDERE QUESTA SOLUZIONE
Per la comoda metratura, l'esposizione, la posizione strategica, il parcheggio e il passo carrabile questa soluzione risulta essere molto richiesta. Se ti interessa prenotare la tua visita e vedere questo immobile con uno dei nostri agenti, contattaci subito ai nostri recapiti o inviaci una mail, le nostre consulenti ti daranno tutte le informazioni che desideri.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Grezzo

Dimensione: 385 mq
Stanze: 1
Bagni: 1

Inserzionista: Time Network Immobiliare - Agenzia

7.000 €

Telefono: 0952163077
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 06/03/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 11/05/2024 00:00
Visualizzazioni: