eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali Empoli, inserito in data 7 Marzo 2024 00:00

Attività Commerciale a…

Rif. CC5063 - Si tratta di un ampio e luminoso Fondo…

Rif. CC5063 - Si tratta di un ampio e luminoso Fondo Commerciale situato nel cuore del centro di Empoli, in una zona molto frequentata e dalle ottime potenzialità commerciali.
L'immobile si trova al piano terra di un edificio di quattro piani, con un'ampia vetrina che offre una grande visibilità e permette di attirare l'attenzione dei passanti. Sia pedonali che veicolari, il Fondo Commerciale si compone di un unico locale, ideale per qualsiasi tipo di attività commerciale, con una superficie totale di 85 metri quadrati.
Il locale è dotato di uno spazio ben distribuito e funzionale, con una zona principale per l'esposizione dei prodotti e una seconda area che può essere utilizzata come magazzino o ufficio.Il bagno, dotato di tutti i servizi necessari, è presente all'interno del locale e garantisce un maggior comfort per i clienti e il personale.Lo stato di conservazione del Fondo Commerciale è mediocre
Inoltre, l'immobile è predisposto per un sistema di riscaldamento e climatizzazione.La posizione strategica, l'ampia superficie e la buona conservazione rendono questo Fondo Commerciale una soluzione ideale per chi desidera avviare o ampliare la propria attività in una zona di grande passaggio e visibilità come il centro di Empoli vicina ai parcheggi.
Per ulteriori informazioni e visite potete contattare il numero 0571 700080 oppure visitare il nostro sito www.affittapresto.it
Classe energetica: VA - In Fase Di Valutazione.
Condizioni immobile: Mediocre

Dimensione: 85 mq
Stanze: 1
Bagni: 1

Inserzionista: Affitta Presto Agenzia Empoli

800 €

Telefono: 0571/700080
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 07/03/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 02/05/2024 01:09
Visualizzazioni: