eBacheca.it - Bacheca annunci

Offerte di lavoro Lodi, aggiornato in data 4 Maggio 2018 14:18

Responsabile Acquisti -…

Responsabile Acquisti - Settore Impiantistico

 


Responsabile Acquisti


Settore Impiantistico


 


 


Il/la candidato/a, gestirà un team di risorse e riportando alla Direzione Generale, avrà le seguenti responsabilità:


 



Assicura l’attività di approvvigionamento funzionale alle esigenze produttive dell’azienda, garantendo l’ottimizzazione qualitativa, quantitativa, economica e finanziaria degli acquisti;

Assicura il rispetto delle procedure inerenti la qualifica dei fornitori e coordina le attività per mantenere aggiornato e vigente tale elenco;

Gestisce le risorse umane della funzione, coordinandone l’attività e curandone lo sviluppo professionale;

Il candidato si relazionerà sia con il personale interno all’azienda che con i fornitori esterni, in particolare con la Direzione di Produzione, la Direzione di Cantiere, l’Ufficio Tecnico, l’Ufficio Gare e l’Amministrazione;

Fornisce elementi di costo relativo ai materiali d’acquisto, concorre alla definizione del piano strategico aziendale e del budget annuale, elaborando proposte alternative in termini di politiche di acquisto e di relativi costi, oltre a fornire elementi di costo relativamente ai materiali d’acquisto;

Rileva le esigenze di rifornimento delle unità produttive, collaborando con i Direttori Tecnici di Cantiere/Figure Responsabili nella definizione di quantità, caratteristiche tecniche e tempi di consegna;

Supporta i Direttori Tecnici di Cantiere nella risoluzione di tutte le problematiche relative alle forniture;

Provvede allo sviluppo del parco fornitori, mediante l’analisi dei mercati (nazionale ed internazionale) allo scopo di ricercare opportunità di approvvigionamento più favorevoli;

Contribuisce alla determinazione delle politiche di pagamento dei fornitori garantendo la salvaguardia delle convenienze finanziarie dell’Azienda, secondo le indicazioni ricevute dalla Direzione.



 



 

Profilo ricercato:


 



Laurea in Ingegneria con esperienza consolidata di almeno 5 anni nel settore impiantistico, Oil & Gas, ed in relazione a contratti pubblici;

Conoscenza della lingua inglese;

Elevate capacità organizzative, visione innovativa, cultura manageriale connotata da trasparenza, lealtà spirito di squadra, pragmatismo e rapidità d’azione;

Flessibilità e resistenza allo stress.



 


Il nostro cliente: una solida realtà nel settore impiantistico


 


Sede di lavoro: Milano


 


Rif. MM11232


 


Intermedia Selection, società leader in Italia nella ricerca e selezione di professional e middle management, è presente in Italia con più di 35 consulenti tra gli uffici di Milano e Roma


 


Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS.

Inserzionista: Intermedia Selection

Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Allega curriculum (doc, pdf, ..): (facoltativo)
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 06/04/2018 11:31
Scadenza Annuncio: 12/08/2018 00:00
Visualizzazioni: