eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Appartamenti Rosignano Marittimo, aggiornato in data 6 Ottobre 2023 19:06

Rosignano Marittimo

Vendita residenziale

ROSIGNANO SOLVAY: In una tranquilla zona residenziale, all'interno di un complesso di recente costruzione, proponiamo appartamento, caratterizzato da finiture di alta qualità e impreziosito da un incantevole giardino di proprietà privata.
L'accesso all'immobile può avvenire sia attraverso un ingresso indipendente che da uno condominiale, garantendo così un grado di flessibilità e privacy ottimali. L'appartamento si estende su un unico piano, offrendo un'organizzazione degli spazi intelligente e funzionale.
Si accede all’immobile direttamente nell'ampia e luminosa sala, adornata da una doppia finestra che si affaccia sul grazioso giardino. La cucina è abitabile e rifinita con gusto e stile.
L'appartamento dispone di due accoglienti camere da letto e di due bagni, entrambi dotati di finestre, sono realizzati con materiali di alta qualità e garantiscono il massimo comfort.
Gli infissi in legno a doppio vetro garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico. L'unità abitativa, libera su tre lati, gode di riscaldamento autonomo, consentendo il controllo personalizzato della temperatura in ogni stagione.
A completamento della proprietà, si trova una spaziosa cantina e un comodo posto auto coperto, accessibile tramite un cancello elettrico, che assicura sicurezza e praticità. Rif. 3372 -

Riferimento: 3372VRG
100 mq.
4 vani
2 servizi

Livorno Sud
Via Toscana 71/73 (LI).
Riscaldamento: autonomo
Balcone: S?
Cantina: S?
Condizionatore: S?

Anno: 2005
Dimensione: 100 mq
Piano: -2
Stanze: 4
Bagni: 2
Ascensore:

Inserzionista: Livorno Sud

245.000 €

Telefono: 0586372701
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 05/10/2023 18:27
Scadenza Annuncio: 17/06/2024 00:00
Visualizzazioni: