eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali Torino, aggiornato in data 3 Febbraio 2024 00:00

Attività Commerciale a…

Cedesi per trasferimento ed ampliamento in altra sede, …

Cedesi per trasferimento ed ampliamento in altra sede, avviatissima attività di pizzeria/gastronomia da asporto con consumazione sul posto situata nella zona centrale della città a soli 50 mt. Dalla frequentatissima Via Po e nelle immediate vicinanze della Mole Antonelliana.
I locali hanno una superficie commerciale di circa 55 mq. Commerciali e sono composti da: una sala con ampia vetrina sulla Via San Massimo, una cucina professionale a vista con accesso indipendente dal cortile interno, una cantina, bagno di servizio pertinenziale ed un ampio magazzino/spogliatoio nelle immediate vicinanze.
L'affitto mensile e' di 1.000 Euro oltre spese condominiali e consumo acqua per 80 euro al mese con contratto di prima scadenza a giugno 2025 e rinnovo garantito per i successivi 6 anni.
La pizzeria dispone di attrezzature professionali per la preparazione delle pizze e della gastronomia acquistate meno di 2 anni fa, un forno elettrico a due camere con cella di lievitazione, bancone pizza refrigerato, friggitrice da 25 lt., impastatrice, affettatrice, stendipizza, piastra elettrica, cella frigorifera, pozzetto congelatore, surgelatore, macchina per il sottovuoto, piani di lavoro per la preparazione degli ordini da asporto, un bancone esposizione refrigerato, una vetrina per le bevande, mensole, sgabelli e tavolini per il servizio ai clienti.
Locale climatizzato e' riscaldato con split collegati ad una pompa di calore elettrica, acqua calda sanitaria con boiler a gas, impianti e canne fumarie regolarmente certificati.
La posizione strategica della pizzeria, nel cuore della città, garantisce da sempre un alto flusso di clienti tra cui turisti, studenti e lavoratori in una zona ricca di attività commerciali, assicurando un ottimo incasso giornaliero costituendo pertanto una ottima opportunità di investimento per chi vuole affermarsi o introdursi nel mondo della ristorazione acquisendo una attivita' gia' ben avviata.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Ottime

Dimensione: 55 mq
Stanze: 2
Bagni: 1

Inserzionista: Maltese Real Estate

58.000 €

Telefono: 0114464895
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 01/02/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 16/05/2024 00:00
Visualizzazioni: