eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Appartamenti Mandello del Lario, inserito in data 24 Dicembre 2017 00:25

Appart.in Vendita a…

Ampio bilocale con vista lago e box

Appart.in Vendita a Mandello del Lario
Ampio bilocale con VISTA LAGO e BOX
ZONA CENTRALE, CON VISTA ed OTTIMA ESPOSIZIONE, AUTORIMESSA e POSTO AUTO
Inserito in piccola palazzina posta nelle vicinanze del centro cittadino di Mandello del Lario, proponiamo in vendita appartamento bilocale in ottimo stato di manutenzione e dotato di AUTORIMESSA e posto auto.
L'appartamento all'ultimo piano possiede un'OTTIMA ESPOSIZIONE. Dai due balconi si può apprezzare una piacevole vista verso il lago e sul centro del paese.
Internamente l'immobile dispone di una dimensione generosa e gli spazi sono ottimamente suddivisi tra la zona giorno e notte.
Entrando dalla porta blindata ci accoglie una prima area di ingresso che conduce verso il soggiorno. La cucina si apre su questo ambiente. La pavimentazione in parquet in legno rende lo spazio molto accogliente.
Il soggiorno si affaccia su un balcone con vista.
La zona notte dell'appartamento comprende un'ampia camera matrimoniale che è possibile, grazie alle dimensioni, attrezzare in caso di necessità con culla o lettini per bambini. Anche in questo caso la camera affaccia su un pratico balcone.
L'appartamento si presenta in ottime condizioni di manutenzione e possiede infissi a doppio vetro ed impianto elettrico rinnovato oltre ad impianto fan coil per il raffrescamento estivo.
Nella proprietà sono altresì compresi un GARAGE ed un comodo POSTO AUTO. A piano sottotetto la casa dispone di un ampio solaio di circa mq. 12
Ottima soluzione per chi è alla ricerca di una soluzione abitativa comoda con il centro cittadino. Maggiori Dettagli: Cantina, Porta blindata - Classe Energetica: F - IPE kWh/m2 283.08.

Inserzionista: Gruppo Domus s.a.s

120.000 €

Telefono: +39 0341 730296
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Inserito il 24/12/2017 00:25
Scadenza Annuncio: 13/02/2018 00:16
Visualizzazioni: