eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Appartamenti Pusiano, aggiornato in data 15 Gennaio 2024 00:00

Appart.in Vendita a…

Pusiano a 100 mt dal lago bilocale Pt. aut. con Posto auto

Appart.in Vendita a Pusiano
Pusiano a 100 mt dal lago bilocale Pt. Aut. Con Posto auto
Pusiano Bilocale piano terra con posto auto, autonomo.
All'interno di una corte lombarda distante 100 mt dal lago, ristrutturate e ben tenuta, proponiamo bilocale al piano terra soggiorno, cucinotto. 1 camera matrimoniale, 1 bagno cieco, con posto auto esterno, in ottime condizioni abitabile subito, nessun lavoro da fare, impianti perfettamente funzionanti, riscaldamento autonomo a radiatori, sviluppa una superficie di c.a 60 mq.
Nelle immediate vicinanze, fermata bus, farmacia, supermaket, ospedale.
Nelle immediate vicinanze caratteristici ristoranti raggiungibili a piedo con terrazza sul lago, per gli amanti delle passeggiate, cicloamatori
Libero subito!
Possibilità del mobilio presente.
Ideale per giovani coppie, anziani e per investimento.
Informazioni sul lago di pusiano tratte dal sito ufficiale https: //www.lagopusiano.com/index.php/it/
Pesca e Navigazione Lago Pusiano
Lago di Pusiano, Carp Fishing, Spinning, Bird Waching, Canoa, Pescare pesce persico.
Adagiato fra le Province di Lecco e Como, ad appena 20 chilometri da Milano, comodamente raggiungibile dagli scali aeroportuali di Milano Malpensa, Milano Linate e Bergamo Orio al Serio, il Lago Pusiano è un incantevole specchio d'acqua custodito sulle rive dai Comuni di Pusiano, Eupilio, Erba, Merone, Cesana Brianza, Bosisio, Erba.
Con un'estensione pari a 5,2 milioni di metri quadrati ed un perimetro di circa 11 chilometri, il Lago di Pusiano è il più suggestivo fra i Laghi minori della Lombardia.
Attualmente, il Lago di Pusiano è fra i pochi ad avere acque totalmente balneabili.
Il Lago di Pusiano rappresenta inoltre un'eccellenza europea nel settore della pesca: le acque ospitano un'abbondante quantità di pesce con ampia diffusione di carpe, lucci e pesce persico. Come censito dal Parco regionale della Valle del Lambro, sono 25 le specie ittiofauniche attualmente presenti. Come voluto da Egirent Services srl, la pesca nel Lago è rigorosamente no-kill ed è stata migliorata in tutti i servizi ai pescatori.
Sul Lago Pusiano è inoltre possibile navigare a bordo della Motonave Enigma, imbarcazione alimentata ad energia solare che consente di ammirare il panorama circostante da una prospettiva inedita. Mini-crociere, eventi privati e sbarchi sull'Isola dei Cipressi costituiscono l'offerta per vivere qualche ora di magia nel Paradiso dei pescatori.
Lago di Pusiano Birdwatching - Lago di Pusiano Carp Fishing - Lago di Pusiano Navigazione - Lago di Pusiano Pesca - Maggiori Dettagli: Porte in legno, Cucinotto, Infissi legno doppio vetro, Persiane in legno, Porta blindata, Fermata bus nelle immediate vicinanze, Servizi di primaria necessità nelle vicinanze, Stazione ferroviaria nelle immediate vicinanze, Scuole, Farmacia - Classe Energetica: N.D. IPE kWh/m2.

Inserzionista: Larius sas

100.000 €

Telefono: +39 031 3338887
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 15/09/2023 02:12
Scadenza Annuncio: 28/04/2024 00:00
Visualizzazioni: