eBacheca.it - Bacheca annunci

Offerte di lavoro Lecco, inserito in data 1 Dicembre 2017 00:00

Amministratore…

Amministratore applicativo di project control and reporting

PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl  ( P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare,   manutenzione  e montaggio di impianti industriaIi, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.  Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari; è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in  Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania.  Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti,   operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali.
Per ns Cliente, operante nel settore Oil&Gas, ricerchiamo:
AMMINISTRATORE APPLICATIVO DI PROJECT CONTROL AND REPORTING
Mission:
Esecuzione di un servizio in ambito di "Amministrazione del Sistema
Integrato per la Gestione dei Progetti" con lo scopo di supportare l'attività di project contro! &
Reporting sui progetti.
Mansioni:  
• amministrare in team l'applicativo aziendale di gestione Portfolio, Programma e
Progetti (customizzazione di un prodotto commerciale);
• assistere giornalmente gli utenti worldwide nella risoluzione di problemi di
Accessi, profili e funzionalità;
• cooperare alla fase di testing delle funzionalità che verranno sviluppate e rilasciate nel 2018;
• cooperare con la funzione ICT nella definizione delle dashboard associate
All’applicativo da rilascia re nel 2018;
• Erogare agli utenti il training necessario per l’utilizzo dell’applicativo (presso sede o via videoconference
O con trasferta estero);
• verificare il regolare aggiornamento delle informazioni contenute nell' applicativo
Aziendale per il reporting ufficiale di progetto ed amministrarne gli accessi;
• manutenere intranet di dipartimento ed aggiornare la pagina del portale aziendale di
Knowledge Management pertinente agli applicativi di Project Management.
Per lo svolgimento del servizio, si richiede la conoscenza di metodologie di planning & scheduling e di project control e un livello fluente di inglese.
Durata incarico:  6 mesi con possibilità di rinnovo a partire dal 01/04/2018
Sede di lavoro:  Milano 
Si richiede disponibilità ad effettuare  trasferte extra UE.
 
 .

Inserzionista: PES Progeco Engineering

Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Allega curriculum (doc, pdf, ..): (facoltativo)
Messaggio:
Inserito il 01/12/2017 00:00
Scadenza Annuncio: 02/01/2018 03:11
Visualizzazioni: