eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Ville e rustici Calimera, aggiornato in data 26 Gennaio 2024 00:00

Villa a Calimera di 1720…

Puglia-lecce-calimera a calimera, a soli 15 km dalla…

PUGLIA-LECCE-CALIMERA
A Calimera, a soli 15 Km dalla barocca città di Lecce e dalla costa adriatica, proponiamo in vendita deliziosa villa di pregio con rifiniture di grande personalità su due livelli, dependance per gli ospiti al primo piano, inserita in un polmone verde che gode di una privacy unica, in un contesto dove con grande eleganza e sobrietà l'artigianato salentino racconta la storia di questa meravigliosa cultura, la Grecia Salentina.
Il piano rialzato è composto da ingresso, elegante studio con biblioteca, ampio salone, giardino d'inverno, soggiorno-pranzo, cucina abitabile con elettrodomestici a incasso mìele, ripostiglio e lavanderia nell'ala giorno. Un'elegante scala in bianco taxos conduce alla confortevole zona notte composta da quattro grandi camere da letto con terrazza vista parco-giardino e tre sale da bagno più accessori.
Una caratteristica scala conduce al piano seminterrato, concepito per trascorrere i migliori momenti conviviali in taverna, scaldati da un caratteristico "cantune" (camino dove potersi sedere) e un forno a legna per pizza. Una elegante e attrezzata cucina in muratura consente di organizzare piacevoli serate in compagnia. Un'ala dello stesso piano è stata pensata come studio professionale, con sala d'attesa accessibile dall'esterno, una camera da letto e un bagno a servizio del piano. Completa il seminterrato un grande garage, una camera blindata e un doppio ripostiglio.
Dall'esterno si accede alla dependance ubicata nel primo piano, delizioso trilocale composto da cucina, soggiorno-pranzo, salone, camera da letto e bagno, attorno al quale ruotano 500 mq di terrazza attrezzata di barbecue e di arredi in muratura.
Il giardino abbraccia tutta la proprietà ruotando intorno ad essa con pregiate piante ornamentali e il suo caratteristico prato inglese.
Calimera dista appena 15 km dalle più vicine spiagge salentine, 20 km da Lecce, 45 km da Gallipoli e 65 km dall'Aeroporto di Brindisi.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Ottime

Dimensione: 1720 mq
Stanze: 5
Bagni: 5

Inserzionista: Coldwell Banker Gruppo Bodini

800.000 €

Telefono: (+39) 0832 0993
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 21/06/2023 00:00
Scadenza Annuncio: 15/05/2024 00:00
Visualizzazioni: