eBacheca.it - Bacheca annunci

Casa Vacanze Lecce, aggiornato in data 7 Settembre 2018 08:53

Offerta Estate in Puglia

Il B&B Corte dei Musco a Lecce offre confort ed ottima qualità di riposo.

Calore e luce intensa del sole, limpidezza e colori vivi del mare Vi attendono per una vacanza di sogno nel Salento. È la natura, infatti, la prima cosa che colpisce arrivando in questo lembo di terra sospeso tra l'Adriatico e lo Ionio. Ma ben presto del Salento, che ha il suo cuore nella provincia di Lecce, si scoprono anche cittadine e paesi dell'entroterra, veri gioielli di quello stile unico che è il barocco leccese e dove si possono scoprire tracce delle civiltà messapica, greca e romanica. Un esempio, infatti, sono i centri della Greci'a Salentina, che conservano nella lingua, nei canti e nelle feste l'antica cultura della Magna Grecia e dei monasteri Basiliani.Inoltre, favoriti dai venti che toccano questa terra felice, gli amanti del surf, del kite surf e del windsurf si ritrovano sulle lunghe spiagge di fronte ai laghi Alimini e gli appassionati del diving non hanno che l'imbarazzo della scelta tra i centri attrezzati e gli incantevoli fondali della costa jonica e di quella tra Otranto e Santa Maria di Leuca.
Tutto questo è a poca distanza da Lecce, perla centrale del Salento. Una città che ha un centro storico bellissimo, dove si respira arte, cultura e tradizione e dove si ammirano i capolavori del "Barocco leccese".Di sera, poi, si popola di turisti che, danno vita alla "movida cittadina".
In questo suggestivo scenario della Lecce antica, in una tranquilla e tipica corte, a pochi passi da Piazza Duomo, è sito "Corte dei Musco". Il B&B, caratterizzato da ambienti con pareti e volte a stella in tipica pietra leccese a vista, è situato al piano terra di un piccolo e antico edificio, ristrutturato e diviso in 2 appartamenti indipendenti, che condividono un terrazzo-solarium. Molto suggestivo è il terrazzo-solarium con vista su tetti e chiese del centro storico, dove si può consumare, all'ombra di una grande tenda la prima colazione per la gioia degli ospiti.
Le 2 suites, “il Poeta e il Caminetto”, sono arredate con sobrietà e confort (letti con reti in faggio e materassi "memory foam", aria condizionata, riscaldamento, bagni con doccia autonomi, zona cottura, Wi-Fi.Su richiesta il B&B può fornire servizi extra, avendo convenzioni con fornitori di servizi.

Inserzionista: Rosaria

30 €

Telefono: 3683740180
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
PAGAMENTO
L'utente accetta pagamenti tramite PayPal
L'utente accetta pagamenti tramite PostePay
L'utente accetta pagamenti tramite bonifico bancario
L'utente accetta pagamenti in contanti
Inserito il 29/05/2010 00:05 - IP: 93.43.219.139
Scadenza Annuncio: 07/10/2018 08:53
Visualizzazioni: