eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Appartamenti Nogarole Rocca, inserito in data 1 Febbraio 2024 00:45

Appart.in Vendita a…

Residence le ginestre - trilocale piano terra

Appart.in Vendita a Nogarole Rocca
RESIDENCE LE GINESTRE - TRILOCALE PIANO TERRA
Presentazione
Questa armoniosa palazzina in centro a Nogarole Rocca, in zona tranquilla e residenziale verrà realizzata per creare ambienti razionali e luminosi.
Una grande cura sarà dedicata alle finiture, curando i particolari costruttivi garantendo così benessere e qualità nell'abitare.
Edificio a basso consumo energetico in classe A2 con riscaldamento a pavimento alimentato mediante pompa di calore e modulo idronico esterno e pannelli fotovoltaici. La produzione di acqua sanitaria viene raccolta in un boiler di circa 220 litri posto all'interno dell'alloggiamento inserito sul balcone.
Nelle facciate esterne della palazzina è presente un termo muro secondo normativa. Confort abitativo ben studiato con moderni materiali sempre più performanti, avanzate tecnologie ed un'innovativa progettazione che permettono di ridurre le emissioni inquinanti e dannose per l'ambiente.
L'architettura di questa palazzina è eco-sostenibile, rispettosa ed in armonia con la natura circostante.
Le abitazioni saranno distribuite su tre piani fuori terra e consisteranno in 12 unità abitative.
Sono disponibili appartamenti al piano terra con giardino di proprietà con due letto e tutti con doppi servizi.
Alcune caratteristiche:
Riscaldamento a pavimento, predisposizione impianto di allarme, porta blindata, cancello elettrico, predisposizione aria condizionata, sanitari sospesi, serramenti in PVC doppio vetro, tapparelle in alluminio motorizzate, pannelli fotovoltaici (1,5 kw per ogni abitazione). Alto confort abitativo. Scelta finiture da capitolato di alta qualità.
DESCRIZIONE APPARTAMENTO:
Ingresso con soggiorno e cucina open space, una camera da letto matrimoniale ed una camera singola, due bagni di cui uno finestrato, ampio terrazzo che si affaccia sul grande giardino; al piano interrato troviamo un grande garage doppio in lunghezza e la cantina.
INIZIO LAVORI AUTUNNO 2024 - Maggiori Dettagli: Impianto fotovoltaico, Porte a battenti, gres porcellanato, Tapparelle in alluminio, Cancello elettrico, Porta blindata - Classe Energetica: A4 - IPE kWh/m2.

Inserzionista: Ibi Immobiliare 1989

205.000 €

Telefono: 0454935526
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 01/02/2024 00:45
Scadenza Annuncio: 27/04/2024 00:00
Visualizzazioni: