eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali Ciampino, aggiornato in data 18 Marzo 2024 00:00

Locale Commerciale a…

Ciampino centro via san francesco d'assisi, la coldwell…

CIAMPINO Centro Via San Francesco D'Assisi, la Coldwell Banker Krea Case propone in vendita un ampio locale commerciale di circa 113mq con due vetrine fronte strada, canna fumaria ed area scoperta in proprietà esclusiva di circa 50mq.
Le due Vetrine hanno accesso dalla Via San Francesco D'Assisi in prossimità dell'incrocio con Via del Lavoro ed a pochi metri dalla Stazione F.S. Ciampino Centro, zona di importante passaggio pedonale e ricca di avviatissime attività commerciali; inserita in un'area urbana di alta intensità abitativa è ritenuta la zona più commerciale del Comune di Ciampino.
Il locale è attualmente occupato da un attività storica ed ottimamente avviata di norcineria gestita dal venditore ma si renderà libero al rogito notarile; risulta essere completamente ristrutturato anche negli impianti e la distribuzione dello spazio interno presenta attualmente una area vendite ed una grande area lavorazione della merce oltre che tre celle frigorifero, un ufficio, un ripostiglio ed un servizio per il personale. L'area esterna esclusiva viene utilizzata come parcheggio per la proprietà ed eventualmente la clientela.
Il locale si presta in generale a qualsiasi altra attività commerciale si voglia intraprendere grazie alla posizione irripetibile ma risulta particolarmente indicato per ristoranti, bar e food in genere grazie alla presenza della canna fumaria e dell'area esterna godibilissima ed arredabile; la sua locazione potrebbe generare una rendita annua dell'investimento ben oltre il 7%, motivo che lo rende un investimento appetibile anche per chi non volesse utilizzarlo per lo svolgimento della propria attività/professione.
Si precisa che sono proposte in vendita al prezzo pubblicato esclusivamente le mura prive di arredamenti, merci e stigliature in genere.
Classe A.P.E. "G" Cod. CBI143-2042-8076
Le immagini e le proporzioni riportate nell'annuncio non sono da intendersi oggetto di vincolo contrattuale, bensì sono da intendersi come puramente illustrative.
Per visionare tutte le nostre proposte immobiliari visita il nostro sito internet "www.coldwellbanker.it/kreacase" o la nostra pagina Facebook "www.facebook.com/cbkreacase"; Instagram "www.instagram.com/cbkreacase"; youtube "www.youtube.com/@coldwellbankerkreacase" #coldwellbanker #cbkreacase.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Ristrutturato

Dimensione: 113 mq
Stanze: 1
Bagni: 1

Inserzionista: Coldwell Banker Krea Case

199.000 €

Telefono: (+39) 06 791728
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 12/10/2023 00:00
Scadenza Annuncio: 16/05/2024 00:00
Visualizzazioni: