eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali Pomezia, inserito in data 18 Marzo 2024 00:00

Locale Commerciale a…

Questo locale commerciale in vendita a Pomezia, offre una…

Questo locale commerciale in vendita a Pomezia, offre una grande opportunità per chiunque desideri investire in un'attività commerciale di successo.
Si tratta di un ampio locale commerciale in vendita a Pomezia, precisamente nella zona di Pontina Vecchia.
Attualmente, questo spazio è libero al rogito, il che significa che è immediatamente disponibile per l'acquisto e per l'utilizzo. Il locale si trova al piano terra di un edificio e dispone di un unico locale, con una superficie totale di 300 metri quadrati c.a., di cui 100 metri sono a destinazione d???uso commerciale (C01) mentre i restanti 200 metri sono uso magazzino (C02), dispone di un???altezza utile di 5,5 metri.
Il contesto in cui si trova è quello di un centro commerciale, quindi immerso in un'area dinamica e frequentata da clienti potenziali.
Si trova al piano terra, il che facilita l'accesso e rende il locale facilmente raggiungibile per i clienti. All'interno, vi è un unico locale open space, che offre la possibilità di organizzare gli spazi in modo flessibile e adattarli alle esigenze specifiche dell'attività commerciale che si desidera svolgere.
Il locale dispone di un bagno perfetto per il comfort dei clienti e dei dipendenti e di una vetrina, che garantisce una visibilità ottimale dei prodotti esposti e attira l'attenzione dei passanti. La presenza di un magazzino, crea un???ulteriore vantaggio a questo locale perché, consente di gestire e organizzare al meglio le scorte di merce e i materiali necessari per l'attività commerciale. Per garantire la sicurezza del locale, è installato un sistema di allarme che offre una protezione efficace contro intrusioni e furti. In sintesi, questo locale commerciale in vendita a Pomezia è una fantastica opportunità per avviare o espandere un'attività commerciale di successo in una posizione privilegiata e ben servita.
Al momento della vendita, sarà libero al rogito, il che significa che l'acquirente potrà iniziare a operare nel locale senza dover attendere alcun tipo di ristrutturazione.
Con le sue ampie dimensioni, la sua ottima conservazione e la sua posizione strategica, è l'ideale per chi cerca un immobile commerciale di alta qualità e potenziale profitto.
Grazie alle sue caratteristiche, questo locale commerciale è un'ottima soluzione per chi cerca un'investimento a lungo termine.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Buone

Dimensione: 300 mq
Stanze: 1
Bagni: 1

Inserzionista: RE/Start Immobili

229.000 €

Telefono: 3519287730
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 18/03/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 11/05/2024 00:00
Visualizzazioni: