eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali Olbia, inserito in data 11 Gennaio 2024 00:00

Locale Commerciale a…

Annuncio Imperdibile! Locale Commerciale Appena…

Annuncio Imperdibile! Locale Commerciale Appena Ristrutturato nel Cuore di Olbia!
ðŸ??Ÿ Sogna di aprire il tuo negozio o ufficio in una posizione centrale di Olbia? Questa è l'opportunità che hai aspettato! ðŸ??Ÿ
Abbiamo il piacere di presentarti un locale commerciale straordinario, appena ristrutturato, situato nel cuore pulsante di Olbia. Con pavimenti in elegante stile marmo e un bagno moderno, questo spazio è pronto a diventare il rifugio ideale per la tua attività.
🏢 Caratteristiche Principali:
- **Posizione Centrale: ** Nel cuore di Olbia, il locale gode di una posizione strategica, garantendo una visibilità senza eguali per il tuo business.
- **Ristrutturazione di Alta Qualità: ** L'intero spazio è stato recentemente ristrutturato con materiali di prima qualità, offrendo un ambiente moderno e accogliente.
- **Eleganti Pavimenti in Marmo: ** I pavimenti in stile marmo conferiscono un tocco di classe e raffinatezza, creando un'atmosfera unica per i tuoi clienti.
- **Bagno Moderno: ** Il locale è dotato di un bagno completamente rinnovato, garantendo comfort e praticità per te e i tuoi clienti.
- **Possibilità di Arredi Ufficio: ** Abbiamo reso l'acquisto ancora più conveniente offrendo la possibilità di includere gli arredi per l'ufficio nel pacchetto. Inizia la tua attività senza dover preoccuparti di mobili e attrezzature!
ðŸ???° **Opportunità Unica: ** Il costo di questa incredibile proprietà può essere finanziato tramite mutuo, rendendo l'acquisto così conveniente che equivale all'affitto mensile. Un'occasione da non perdere!
ðŸ???ž Contattaci Ora per Prenotare una Visita!
Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità di fare crescere il tuo business in uno spazio completamente nuovo e affascinante. Chiamaci oggi per prenotare una visita e inizia il percorso verso il successo nel cuore di Olbia!
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Ottime

Dimensione: 85 mq
Stanze: 3
Bagni: 1

Inserzionista: Coldwell Banker Immobiliare Costi&P

120.000 €

Telefono: (+39) 0789 2040
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 11/01/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 23/05/2024 00:00
Visualizzazioni: