eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali Palermo, inserito in data 18 Aprile 2024 00:00

Locale Commerciale a…

Proponiamo in vendita un locale commerciale situato in una…

Proponiamo in vendita un locale commerciale situato in una delle zone più commerciali e vivaci di Palermo, nella zona Università - Civico.
Lo stato attuale del locale è libero al rogito, senza alcun vincolo contrattuale, il che garantisce massima flessibilità all'acquirente.Il locale è situato al piano terra di un edificio di 9 piani, con una superficie totale di 169 metri quadrati, di cui 151 metri quadrati calpestabili.
Internamente, è composto da 6 locali e 2 bagni, ideale per chiunque voglia avviare una nuova attività commerciale o ampliare la propria.Il locale vanta una posizione strategica e di grande visibilità, grazie alla presenza di 2 ampie vetrine che affacciano sulla strada principale.
Inoltre, le vetrine sono collocate sotto il palazzo e coperte da un balcone, garantendo una protezione dagli agenti atmosferici e un'ottima esposizione dei prodotti esposti. L'immobile si presenta in ottime condizioni, con pavimenti e infissi di alta qualità e un'illuminazione naturale ottimale grazie alle ampie vetrate.
La zona è ben servita dai mezzi pubblici e da numerose attività commerciali, rendendo il locale ideale per sfruttare al massimo il potenziale del mercato. Vantaggiosa l'ulteriore uscita sul retroprospetto con uscita in via Andrea Cesalpino.
Non perdere questa ottima opportunità.
Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per una visita, preferibilmente dalle 9 alle 14.00.
Classe energetica: N/D.

Dimensione: 169 mq
Stanze: 6
Bagni: 2

Inserzionista: EmmeQ

180.000 €

Telefono: 3339173979
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 18/04/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 09/05/2024 00:58
Visualizzazioni: