eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita e Affitto - Terreni Cipressa, aggiornato in data 16 Febbraio 2024 00:00

Terreno Residenziale a…

Benvenuti a Cipressa, dove potete trovare la vostra oasi…

Benvenuti a Cipressa, dove potete trovare la vostra oasi privata immersa nella natura incontaminata della Liguria. Vi proponiamo un terreno con un progetto unico per la costruzione di una villa ecologica, che rispetta i più alti standard di isolamento, risparmio energetico e integrazione con l'ambiente circostante.
La villa sarà costruita con materiali di alta qualità e tecnologie avanzate, per garantire il massimo comfort abitativo e la massima efficienza energetica. Le murature saranno isolate e ben coibentate, mentre il pavimento sarà dotato di un sistema di isolamento tipo igloo, perfettamente aerato e ventilato. Il risultato finale sarà una casa che mantiene una temperatura ottimale in ogni stagione dell'anno, riducendo al minimo i costi di riscaldamento e raffreddamento.
All'interno della villa, il locale soggiorno sarà dotato di una scala interna che conduce al piano interrato, perfettamente integrato con il terreno circostante. Qui troverete spazi ampi e luminosi, ideali per creare la vostra zona relax o per ospitare gli amici e la famiglia.
Non lasciatevi sfuggire l'opportunità di possedere una casa unica nel suo genere, che vi permetterà di vivere in armonia con la natura, senza rinunciare al massimo comfort e alla tecnologia più avanzata. Contattateci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Classe energetica: N/D.

Dimensione: 2151 mq

Inserzionista: Donetti Corrado

160.000 €

Telefono: +39 3333500739
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 03/07/2023 00:00
Scadenza Annuncio: 02/05/2024 00:00
Visualizzazioni: