eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Ville e rustici La Maddalena, inserito in data 25 Maggio 2023 00:00

Casa Semindipendente a…

In zona semi-centrale a pochi minuti dal centro storico…

In zona semi-centrale a pochi minuti dal centro storico offriamo in vendita casa semi-indipendente con ampio cortile e posto auto.
La casa è composta da soggiorno, una cucina funzionale, camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno con box doccia, uno spazioso cortile interno, dove poter trascorrere del tempo all'aperto, godendo del sole e dell'aria fresca nonché di un'ulteriore spazio interno in cui parcheggiare le proprie auto.
La casa vige in ottime condizioni, pronta per essere abitata, è dotata di riscaldamento a radiatori e aria condizionata che garantiscono il massimo comfort in ogni stagione dell'anno.
?? ideale per chi cerca una soluzione abitativa confortevole e riservata, poco distante dal centro storico.
L???arcipelago di La Maddalena
L???arcipelago di La Maddalena circondato da un mare limpido e cristallino è situato a nord-est della Sardegna, poco lontano dalla rinomata Costa Smeralda. Fanno parte di questo arcipelago un gruppo di 63 isole e isolotti di varie dimensioni tra cui spiccano le isole di La Maddalena, Santa Maria, Razzoli, Spargi, Caprera, Budelli e Santo Stefano. Isole grandi e piccole, con oltre 180 chilometri di costa che formano, insieme, un autentico capolavoro della natura: rocce scolpite dal vento, spiagge con sabbie bianchissime oppure magicamente rosa, insenature, profondità blu e bassi fondali dove ci si può riflettere come uno specchio. Ad eccezione delle due isole principali, La Maddalena e Caprera collegate via traghetto con il porto di Palau, tutte le altre isole sono raggiungibili solo con imbarcazioni private. Non vi è posto migliore per coloro che amano il mare e la natura.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Ottime

Dimensione: 78 mq
Stanze: 2
Bagni: 1

Inserzionista: Immobiliare Murphy

230.000 €

Telefono: +39 379 17 38 7
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 25/05/2023 00:00
Scadenza Annuncio: 16/05/2024 00:00
Visualizzazioni: