eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita e Affitto - Terreni Cepagatti, aggiornato in data 23 Febbraio 2024 00:00

Terreno Residenziale a…

???E ci sono strade mai viste, fiori colorati e stagioni…

???E ci sono strade mai viste, fiori colorati e stagioni che soffiano giorni nuovi, polvere di stelle che si deposita sulle mani.???
In contrada Villareia di Cepagatti, precisamente alla via dedicata ad Elsa Morante, proponiamo in vendita area edificabile di circa 1250 mq catastali con progetto approvato per la realizzazione di una villa unifamiliare su due livelli con piscina.
L'intero lotto, pianeggiante e ben soleggiato, è circondato da un panorama verdeggiante inserito in un contesto residenziale di unità singole e bifamiliari.
E??? ubicato in prossimità del Megalò, esattamente a metà strada tra il centro di Chieti e quello di Cepagatti dove, oltre alle storiche attività commerciali, è possibile avere rapidamente a disposizione tutte le strutture pubbliche e private necessarie al fabbisogno quotidiano.
Nella zona sono già presenti i principali servizi come acqua, luce, metano e sistema fognario necessari all??? edificazione di una casa con i relativi annessi oltre alla strada privata di accesso già esistente.
La riservatezza di un contesto esclusivo immerso nell???atmosfera di un borgo, si unisce alla possibilità di realizzare una soluzione totalmente indipendente nel rispetto dei valori ambientali e di una maggiore qualità della vita: tranquillità, natura e libertà sono le fondamenta di questo meraviglioso progetto.
Al contempo la via principale, unitamente a tutte le altre arterie stradali ad essa collegate, permettono di raggiungere facilmente ogni località del circondario cittadino: il centro di Chieti e di Cepagatti a meno di 10 minuti, il Centro Commerciale Megalò a 1 km di macchina come anche lo svincolo più vicino dell???asse attrezzato da cui raggiungere ogni direzione, oltre al casello autostradale nelle immediate vicinanze.
Sei alla ricerca di un terreno su cui costruire i tuo sogni?
Possiamo accompagnarti sulla strada di casa.
Classe energetica: N/D.

Dimensione: 1250 mq

Inserzionista: Aerre Immobiliare & Partners

65.000 €

Telefono: 0859159532
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 28/10/2022 00:00
Scadenza Annuncio: 17/05/2024 00:00
Visualizzazioni: